Home Trailer Killer Robots! – trailer del film con mostri, mercenari e barbari

Killer Robots! – trailer del film con mostri, mercenari e barbari

The Killer Robots! Crash and Burn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action fantascientifico di Sam Gaffin.

pubblicato 13 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:08

 

E’ sempre un gran piacere dare visibilità a produzioni indipendenti come Killer Robots! Crash and Burn , action fantascientifico scritto e diretto da Sam Gaffin, che come accadeva in titoli come Manborg, Iron Sky e Kung Fury da sfogo ad una passione per l’azione e la fantascienza che si materializza in una audace e creativa baldoria in CG.

The Killer Robots! nasce da un’idea di una band con lo stesso nome di stanza in Florida che si esibisce nei concerti indossando costumi da robot. I membri della band interpretano i personaggi principali affiancati in ruoli di supporto da Jenna Hellmuth (Daredevil), Shawn C. Phillips (Return to Nuke ‘Em High Volume 2), lo Youtuber Brian Manowitz, il rocker Mandaddy e il wrestler Jesus Rodriguez.

Da sottolineare la genialata di creare le miniature per il film (mostri giganti, edifici e navi spaziali) con bottiglie riciclate, materiale da imballaggio, plastica e parti di giocattoli!

 

La trama ufficiale:

Al di là dei confini della fantasia, c’è una dimensione in cui macchine viventi combattono per la supremazia, e coloro che si oppongono trovano solo distruzione. Dopo aver incontrato la loro fine in un’arena di gladiatori meccanizzati, quattro mercenari robotici, Auto, Max, Strobo e Trog sono estratti da un mucchio di spazzatura. I quattro vengono ricostruiti e reclutati come mercenari per una misteriosa organizzazione di androidi avventurieri. Anche se riluttanti in un primo momento, i mercenari decidono di viaggiare fino al pianeta Vidya, un mondo artificiale devastato da un virus informatico che ha riportato i suoi abitanti robotici ad uno stato di barbarie primitiva. Assaliti da ogni sorta di macchine assassine e mostri meccanici, i mercenari devono farsi strada attraverso un paesaggio tumultuoso, attivare un dispositivo di comunicazione misterioso, collegare più universi, e portare ad una nuova era di illuminazione e prosperità una civiltà galattica distopica.

The Killer Robots! Crash and Burn debutta negli States il prossimo 15 luglio.

 

Spot tv:

 

 

 

Fonte: Movieweb