Home Notizie Film 2017-2018: niente Pacific Rim 2 per Charlie Hunnam – Pierce Brosnan e Dave Bautista in Final Score

Film 2017-2018: niente Pacific Rim 2 per Charlie Hunnam – Pierce Brosnan e Dave Bautista in Final Score

Pierce Brosnan e Dave Bautista dovranno sventare un attacco terroristico in uno stadio in Final Score.

pubblicato 26 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:33

Blade Runner 2: Lennie James, volto di The Walking Dead, si è aggiunto al ricchissimo cast di Blade Runner 2, ad oggi composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass e Dave Bautista. Denis Villeneuve alla regia, per un’uscita in sala datata 6 ottobre 2017. Sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green per Blade Runner 2, che riprenderà i fili del discorso diversi decenni dopo l’originale del 1982, tratto dal romanzo di Philip K. Dick Il cacciatore di androidi.

Final Score: Pierce Brosnan si è unito a Dave Bautista in Final Score, action-thriller diretto da Scott Mann. Nel cast anche Alexandra Dinu e Julian Cheung. Scritto dai fratelli Lynch e Jonathan Frank, il film si svolge durante un grande evento sportivo, con un gruppo di terroristi che prende in ostaggio un intero stadio. A salvare i 35.000 presenti, tra i quali la figlia di un suo compagno deceduto in guerra, un ex soldato. Location principale del film l’Upton Park Stadium di Londra, per 100 anni casa del West Ham, nella prossima stagione atteso in un nuovo impianto.

House of Tomorrow: Ellen Burstyn, Nick Offerman, Asa Butterfield, Alex Wolff, Maude Apatow e Michaela Watkins prenderanno parte a The House of Tomorrow, esordio alla regia di Peter Livolsi nonché adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Peter Bognanni. Al centro della trama la storia di Richard Buckminster Fuller, architetto e inventore, vista attraverso gli occhi di due adolescenti che sognano di diventare leggende del punk.

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non prenderà parte a Pacific Rim 2, come rivelato dallo stesso attore. Colpa di un progetto concorrente che lo vedrà impegnato su un altro set. Al suo posto Del Toro, qui solo produttore, sembrerebbe aver optato per Scott Eastwood. Già ingaggiato, invece, John Boyega, chiamato ad interpretare il figlio del personaggio di Idris Elba.