Home Curiosità Black Panther: primi dettagli sulla trama del cinecomic Marvel

Black Panther: primi dettagli sulla trama del cinecomic Marvel

Lupita Nyong’o e Chadwick Boseman svelano i primi dettagli sulla trama e il nuovo costume del cinecomic Black Panther.

pubblicato 27 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:31

 

 

Il panel Marvel è stato uno degli eventi clou del Comic-Con 2016 con lo studio che ha svelato nuovi filmati e annunciato nuovi membri del cast per i suoi film. Anche se nessun filmato di Black Panther è stato mostrato, dal momento che le riprese non inizieranno fino all’inizio del prossimo anno, il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha confermato diversi membri del cast tra cui Michael B. Jordan come Erik Killmonger, Danai Gurira come Okoye e Lupita Nyong’o come Nakia.

Oggi abbiamo alcune interviste da proporvi rilasciate da Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o e Danai Gurira che parlano del film previsto nelle sale il 16 febbraio 2018.

Lupita Nyong’o ha parlato del suo personaggio e svealto alcuni dettagli della trama.

[quote layout=”big”]Interpreto Nakia, un membro della Dora Milaje che, come si sa, sono le forze speciali di Wakanda. La storia di questo Black Panther, per quello che ho il permesso di dire, è che la leadership di Black Panther sarà minacciata da due nemici che si incontrano, e così Black Panther ottiene l’aiuto della CIA e della Dora Milaje per cercare di sconfiggere il nemico.[/quote]

Purtroppo non sappiamo chi siano questi “due nemici” che si incontrano, ma è possibile che uno di loro sia Ulysses Klaue, interpretato da Andy Serkis, che è stato introdotto in Avengers: Age of Ultron. Sappiamo che l’Erik Killmonger di Michael B. Jordan sarà il villain principale, quindi è possibile che il nativo di Wakanda unisca le forze con Ulysses Klaue. Il sito ha anche parlato con Chadwick Boseman, che è stato introdotto in Captain America: Civil War dove, durante la scena dopo i titoli di coda, abbiamo potuto anche dare una prima occhiata al paese di Wakanda. Chadwick Boseman ha detto che T’Challa sarà “criticato” in qualche modo aggiungendo anche che il suo costume da Black Panther potrebbe fruire di un “update”.

[quote layout=”big”]Nel film ci saranno alcuni conflitti, alcune critiche rivolte a Panther e forse alcuni cambiamenti nel costume, si spera.[/quote]

Danai Gurira ha rivelato che il suo personaggio Okoye è “molto collegato” a Black Panther e che lei è “una specie di donna dell’esercito”. E’ stato precedentemente confermato che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2017, sotto la direzione di Ryan Coogler.

 

 

Fonte: Collider