Home Curiosità Suicide Squad: nuova action figure Hot Toys del Joker di Jared Leto

Suicide Squad: nuova action figure Hot Toys del Joker di Jared Leto

Dopo Harley Quinn ecco il nuovo Joker di Jared Leto della Hot Toys così come appare nel cinecomic “Suicide Squad”.

pubblicato 2 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:23

 

 

Il prossimo 13 agosto la Suicide Squad, il team di supercattivi composto dal peggio del peggio, approderà sugli schermi italiani pronto a conquistarsi il titolo di cinecomic più bizzarro dell’anno. Tra le fila della “Task Force X” cinematografica spiccano la Harley Quinn di Margot Robbie e il nuovo Joker di Jared Leto due anime gemelle che condividono follia e un’attrazione fatale per violenza e caos.

Ormai grazie a foto, locandine e trailer sappiamo quale sarà l’aspetto del nuovo Joker e la scelta di un look da rockstar “fuori di testa” sembra piuttosto azzeccato e molto originale rispetto a tutto ciò che abbiamo visto sinora. Riuscirà la performance di Leto a lasciare il segno quanto le memorabili interpretazioni di Jack Nicholson e Heath Ledger? Le premesse ci sono tutte, ma saranno i fan a decretare se il nuovo Joker sarà all’altezza delle aspettative.

Hot Toys dopo la strepitosa action-doll di Harley Quinn della Robbie ha annunciato quella del Joker di Leto ed è davvero magnifica, con il volto ghignante che acquista un surplus di follia omicida.

Hot Toys presenta la nuova figure nella canonica scala 1/6 (circa 30 cm in altezza per 30 punti di articolazione) e in una speciale versione con sgargiante cappotto viola modello pelle di coccodrillo. Il set di accessori include 9 mani tatuate intercambiabili, una pistola, un paio di boxer viola e color oro, un paio di leggins neri con simboli di Batman e un paio di stivali neri. In alcune versioni speciali come accessori bonus inclusi anche un telefonino viola, un rasoio e un martello.

Trovate la figure del nuovo Joker a questo LINK.