Home Benedict Cumberbatch Doctor Strange: Hot Toys svela l’action figure di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange: Hot Toys svela l’action figure di Benedict Cumberbatch

Con l’uscita di “Doctor Strange” fissata al prossimo 26 ottobre Hot Toys ha rivelato la nuova spettacolare action-doll dedicata allo Stregone supremo.

pubblicato 31 Luglio 2016 aggiornato 6 Novembre 2023 15:36

 

Mancano meno di tre mesi all’uscita di Doctor Strange, nella sale italiane dal 26 ottobre, e Marvel e Hot Toys hanno presentato la prima action-doll dedicata a Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone supremo.

La nuova figure è stata presentata all’Ani-Com, fiera che è attualmente in corso in quel di Hong Kong. L’azienda non ha rivelato quando i fan potranno mettere le amni su questo nuovo gioiello figura o quale sarà il costo, ma alla convention c’era prototipo in mostra per il pubblico.

Il Doctor Strange della Hot Toys è una figure collezionabile realizzata in scala 1/6 e la somiglianza con Benedict Cumberbatch è quasi inquietante. La figure indossa il costume da Stregone Supremo, naturalmente in tessuto, replica dettagliata di quello indossato dall’attore nel film e che abbiamo visto nel trailer e nei poster. L’abito include il mantello rosso per la levitazione, la reliquia mistica nota come l’Occhio di Agamotto (la sua collana) e un libro di incantesimi mistici. la presenza dell’Occhio di Agamotto fornisce solidità ad alcune voci che la reliquia nell’Universo Cinematografico Marvel sia in realtà la Gemma del tempo.

 

 

Doctor Strange introdurrà elementi di magia e misticismo, così come il multiverso, nell’Universo Cinematografico Marvel. La storia ruota attorno ad un neurochirurgo di nome Stephen Strange che subisce un terribile incidente stradale che lo lascia con danni permanenti ai nervi e all’uso delle mani. Questo lo porterà ad una ricerca disperata per una cura che alla fine lo condurrà fino all’Antico che lo avvierà alle pratica della stregoneria. Il cast del film oltre a Cumberbatch include anche Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Benedict Wong e Rachel McAdams. Doctor Strange è diretto dallo Scott Derrickson degli horror The Exorcism of Emily Rose, Sinister e Liberaci dal male.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Benedict Cumberbatch