Home Curiosità The Handmaiden: trailer e poster del thriller erotico di Park Chan-wook

The Handmaiden: trailer e poster del thriller erotico di Park Chan-wook

The Handmaiden: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller erotico di Park Chan-wook.

pubblicato 3 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:12

 

Dopo la tappa in concorso al Festival di Cannes 2016, sono disponibili online un trailer americano e una locandina di The Handmaiden, il nuovo film del regista coreano Park Chan-wook (Old Boy, Stoker). Il film racconta il diabolico piano di una coppia di truffatori per raggirare un’ereditiera coreana e ottenere il suo denaro tramite seduzione e omicidio.

Il film interpretato da Kim Min-hee, Ha Jung-woo e Kim Tae-ri è un adattamento del racconto crime a sfondo storico “Fingersmith” di Sarah Waters.

Park Chan-wook mette in scena con il suo inconfondibile stile e tra humour, sesso e violenza un mirabilmente sofisticato gioco delle parti dalla confezione sontuosa e inpeccabile dal punto di vista visivo, elemento che nella filmografia del regista coreano rappresenta un immancabile punto di forza.

 

La trama ufficiale:

Corea 1930, nel periodo dell’occupazione giapponese, una giovane ragazza (Sookee) viene assunta come cameriera di un’ereditiera giapponese (Hideko) che vive una vita appartata in una grande tenuta di campagna con il sua prepotente zio (Kouzuki). Ma la cameriera ha un segreto. Lei è una borseggiatrice reclutata da un truffatore che si finge un conte giapponese per aiutarlo a sedurre l’ereditiera e convincerla a fuggire con lui, per por toglierle la sua fortuna e rinchiuderla in un manicomio. Il piano sembra procedere secondo i piani fino a quando Sookee e Hideko scoprono sentimenti inaspettati.

 

Teaser trailer internazionale:

 

 

 

 

Fonte: Collider