Home Trailer Il Libro di Henry: trailer italiano e nuovi poster del film con Naomi Watts e Jacob Tremblay

Il Libro di Henry: trailer italiano e nuovi poster del film con Naomi Watts e Jacob Tremblay

Il Libro di Henry: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Colin Trevorrow nei cinema italiani dal 23 novembre 2017.

pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 08:10

 

Aggiornametno di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile il trailer italiano de Il libro di Henry, il dramma familiare con Maddie Ziegler, Naomi Watts e Jacob Tremblay in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre.

 

Susan (Naomi Watts) scopre che la famiglia che vive alla porta accanto, e di cui fa parte Christina (Maddie Ziegler) amabile compagna di classe di Henry (Jaeden Lieberher), ha un pericoloso segreto, e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova coinvolta suo malgrado.

 

Il cast è completato da Sarah Silverman, Lee Pace, Dean Norris Bobby Moynihan, Tonya Pinkins, Jackson Nicoll e Geraldine Hughes.

Colin Trevorrow (Jurassic World) dirige da una sceneggiatura dell’esordiente Gregg Hurwitz che ha scritto episodi per le serie tv Visitors e Queen of the South. Hurwitz è anche un autore di best-seller acclamati dalla critica e ha scritto fumetti Marvel e DC per Wolverine, Punisher, Batman e Pinguino.

 

 

 

The Book of Henry: trailer e poster del film di Colin Trevorrow

– In Theaters June 16″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/f/ff4/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Nd60i3ZnLOE” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzQzNTMyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9OZDYwaTNabkxPRT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzc0MzUzMntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzQzNTMyIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzQzNTMyIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

 

Aggiornametno di Pietro Ferraro

 

Focus features ha reso disponibili un primo trailer e una nuova locandina di The Book of Henry previsto in uscita nelle sale americane il 16 giugno 2017. Questo dramma familiare segna la terza regia di Colin Trevorrow, che ha iniziato la sua carriera con la commedia indipendente Safety Not Guaranteed seguita dal blockbuster Jurassic World.

A volte le cose non sono sempre quello che sembrano, soprattutto nella piccola città di periferia dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter (Naomi Watts) lavora come cameriera in un ristorante al fianco dell’esuberante amica di famiglia Sheila (Sarah Silverman). Il figlio più giovane Peter (Jacob Tremblay) è un giocoso ragazzino di 8 anni. A prendersi cura di tutti e tutto a modo suo è l’undicenne Henry (Jaeden Lieberher), il figlio maggiore di Susan. Custode del suo adorante fratello minore e instancabile sostenitore di sua madre spesso insicura, Henry mette se stesso al completo servizio della famiglia e arde attraverso i giorni come una cometa. Susan scopre che la famiglia della porta accanto, che comprende Christina (Maddie Ziegler) compagna di classe di Henry, cela un segreto pericoloso e che Henry ha messo a punto un piano sorprendente per aiutare. Quando il suo elaborato piano di salvataggio per Christina prende forma, Susan si ritrova invitabilmente coinvolta.

Il cast di supporto include anche Lee Pace, Dean Norris Bobby Moynihan, Tonya Pinkins, Jackson Nicoll e Geraldine Hughes. Colin Trevorrow dirige da una sceneggiatura dell’esordiente Gregg Hurwitz che ha scritto episodi per la serie tv remake Visitors e ha scritto un recente episodio di Queen of the South. Hurwitz è anche un autore di best-seller acclamati dalla critica e ha scritto fumetti Marvel e DC per Wolverine, Punisher, Batman e Pinguino.

 

 

 

The Book of Henry di Colin Trevorrow slitta di 9 mesi – uscita giugno 2017

jacob-tremblay-in-the-book-of-henry.jpg

 

Post pubblicato il 3 agosto 2016

 

C’è particolare attesa nei confronti di The Book of Henry, nuovo film di quel Colin Trevorrow che con Jurassic World ha incassato 1,670,400,637 dollari in tutto il mondo. Ebbene la pellicola Focus Features, inizialmente annunciata in sala per il 16 settembre del 2016, è stata posticipata addirittura di nove mesi, ovvero al 16 giugno del 2017. Un’uscita limitata che vedrà poi ampliarsi in vista della festa el 4 luglio. La nuova data di uscita coincide con “Kingsman: The Golden Circle” e “Cars 3”. L’indie-movie di Trevorrow, è evidente, non potrà quindi correre per gli Oscar del 2017.

A sceneggiare la pellicola il romanziere Gregg Hurwitz, autore di best-seller particolarmente conosciuti, con un cast formato da Naomi Watts, Jaeden Lieberher, Jacob Tremblay, Dean Norris, Lee Pace e Sarah Silverman. Il film, secondo Variety, è in realtà bello che pronto, ma le proiezioni test organizzate dalla Focus sono andate talmente bene da voler puntare ad un’uscita decisamente più ‘calda’, vedi weekend dell’Indipendenza del 2017. Pazienza se bisognerà aspettare 9 mesi per vederlo in sala.

Protagonista una mamma single e i suoi due figli, uno dei quali è un genio. Una volta finito con The Book of Henry, Trevorrow potrà dedicarsi a Star Wars: Episodio IX, in sala nel 2019.

 

the-book-of-henry-trailer-e-poster.jpg

 

Fonte: Variety