Home Trailer Priceless: trailer e poster del dramma di Ben Smallbone

Priceless: trailer e poster del dramma di Ben Smallbone

Priceless: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di  nei cinema americani dal 14 ottobre 2016.

pubblicato 9 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:55

 

Roadside Attractions ha reso disponibili trailer e locandina di Priceless che racconta una storia di vita vera che coinvolge un giovane uomo inconsapevole di partecipare ad un traffico di esseri umani.

Dopo aver perso la sua famiglia ed essersi ritrovato completamente al verde, James Stevens (Joel Smallbone) accetta senza fare domande un lavoro losco che lo vedrà trasportare merci in tutto il paese. Quando però James scopre che il carico è qualcuno e non qualcosa, questo improbabile eroe rischia tutto per salvare due donne terrorizzate.

Priceless vede protagonista l’attore e musicista Joel Smallbone affiancato da un’inedito David Koechner (The Office, Anchorman), Jim Parrack (True Blood) e Bianca Santos (Ouiji, The Fosters). Il film è diretto dal vincitore del Grammy Ben Smallbone. Priceless debutterà nei cinema americani il 14 ottobre 2016. La sceneggiatura è scritta da Chris Dowling e Tyler Poelle. I produttori sono Steve Barnett, David Smallbone e Cubbie Fink.

 

La trama ufficiale:

Priceless racconta una storia molto potente. James Stevens era, un tempo, un uomo buono e aveva una bella vita. Ma quello era allora e questo è ora. Dopo la tragica morte della moglie e dopo aver perso la custodia della sua bambina, James si ritrova al più oscuro bivio della sua vita. Arrabbiato, disperato e incapace di mantenere un lavoro stabile, James accetta un lavoro losco, dovrà guidare un camion per un viaggio attraverso il paese pagato contanti e senza fare domande sul carico. Ma quando scopre ciò che sta realmente trasportando, si trova costretto a salvare due belle e terrorizzate sorelle che non sono consapevoli del pericolo che le attende. Può l’amore, la forza e la fede ridefinire il suo passato e cambiare il corso del suo futuro? Questo eroe improbabile rischia tutto per salvare queste donne, confrontandosi con forze che si oppongono a lui e che cambieranno la sua vita per sempre.

 

 

 

 

Fonte: Movieweb