Home Trailer Moonlight: tre clip in italiano e nuova locandina

Moonlight: tre clip in italiano e nuova locandina

Moonlight: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Barry Jenkins nei cinema italiani dal 16 febbraio 2017.

pubblicato 15 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:43

 

Lucky Red ha reso disponibili tre nuove clip con scene in italiano e una nuova locandina dell’acclamato dramma Moonlight che debutta nei cinema italiani il 16 febbraio.

l’opera prima di Barry Jenkins vincitore del Golden Globe per il Miglior film drammatico è anche candidato a 8 premi Oscar tra cui Miglior film, Miglior regista, Migliore attore non protagonista e Migliore attrice non protagonista.

 

 

Nelle clip appaiono Mahershala Ali e Naomie Harris, entrambi in corsa per un Oscar.

Moonlight è un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore che racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto nel mondo.

 

 

 

 

Moonlight: trailer italiano e poster del film di Barry Jenkins

 

Il 16 febbraio Lucky Red porta nei cinema italiani l’acclamato e pluripremiato dramma Moonlight recente vincitore del Golden Globe per il Miglior film drammatico e candidato a 8 Premi Oscar tra cui miglior film e miglior regia.

Applaudito dalla critica di tutto il mondo, il film diretto da Barry Jenkins racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.

Il cast include Naomie Harris, Mahershala Alì e l’André Holland della serie tv The Knick in cui interpretava il Dr. Algernon Edwards. Il cast è completato da Janelle Monáe, Trevante Rhodes, Alex R. Hibbert, Jaden Piner, Ashton Sanders e Jharrel Jerome.

 

 

moonlight-trailer-italiano-e-poster-del-film-di-barry-jenkins.jpg

 

 

Moonlight: trailer e poster del film con Naomie Harris e André Holland

 

Disponibili online una locandina e un primo trailer del dramma Moonlight di Barry Jenkins. Il film racconta la storia della vita di un giovane in tre capitoli che definiscono la sua vita, con tre diversi attori ad interpretare il personaggio di un bambino, un adolescente e un ventenne.

Il film esplora le questioni della mascolinità, sessualità e della famiglia attraverso gli occhi di questo personaggio, con le interpretazioni di Naomie Harris, Mahershala Alì e l’André Holland della serie tv The Knick in cui interpretava il Dr. Algernon Edwards. Il cast è completato da Janelle Monáe, Trevante Rhodes, Alex R. Hibbert, Jaden Piner, Ashton Sanders e Jharrel Jerome.

Il film non appare come il classico racconto di formazione ed esplora con grande delicatezza l’omosessualità attraverso la prospettiva di un maschio afroamericano.

Moonlight debutta nei cinema italiani il 23 febbraio 2017.

 

La trama ufficiale:

MOONLIGHT è la struggente storia della lotta di un giovane uomo per trovare se stesso, raccontata in tre capitoli che definiscono la sua vita e in cui egli sperimenta l’estasi, il dolore e la bellezza di innamorarsi, mentre è alle prese con la propria sessualità. Supportato da prestazioni sorprendenti e la singolare visione del regista Barry Jenkins, MOONLIGHT è un’esplorazione innovativa della sessualità maschile, un pezzo inebriante di cinema che scopre profonde verità circa i momenti che ci definiscono, le persone che più ci modellano e il dolore di un amore che può durare una vita.

 

 

moonlight-trailer-e-poster-del-film-con-naomie-harris-e-andre-holland-2.jpg

 

 

Fonte: Collider