Home Notizie Flash, ci sarà anche Cyborg

Flash, ci sarà anche Cyborg

Ray Fisher sarà di nuovo Cyborg in Flash.

pubblicato 17 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:39

Novità dal cast di Flash della DC Comics in arrivo quest’oggi grazie a Variety. Ray Fisher, che ha debuttato nell’Universo DC in Batman v Superman, tornerà infatti ad indossare gli abiti di Cyborg al fianco di Ezra Miller, annunciato Barry Allen. Al momento non si sa quanto sarà ampio il ruolo affidato a Fisher, così come non sappiamo se altri personaggi della Justice League prenderanno parte alla pellicola diretta dal semi-sconosciuto Rick Famuyiwa. Al fianco di Ezra e Ray, per ora, troviamo Kiersey Clemons negli abiti della co-protagonista Iris West.

Sia Flash che Cyborg faranno ovviamente parte della prima parte della Justice League diretta da Zack Snyder insieme a Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e Superman (Henry Cavill). Flash, in uscita probabilmente nel 2018, è stato sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller, con un via alle riprese entro fine 2016.

Cyborg ha fatto la sua prima apparizione nel 1980 ed è considerato uno dei padri fondatori della Justice League, con un film a lui interamente dedicato più che probabile nel futuro DC.

Fonte: Comingsoon.net