Home Trailer Rogue One: nuovo fan trailer con “Sabotage” dei Beastie Boys

Rogue One: nuovo fan trailer con “Sabotage” dei Beastie Boys

Un nuovo trailer creato da un fan mixa la hit “Sabotage” di Beastie Boys con tutti i filmati esistenti di “Rogue One: A Star Wars Story”.

pubblicato 21 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:31

 

Rogue One: A Star Wars Story ha un nuovo strepitoso nuovo trailer formato “fan-made” realizzato dal montatore Matthew Longua che ha messo insieme filmati dello spin-off e il classico “Sabotage” dei Beastie Boys. Anche se il brano è già stato utilizzato con grande efficacia nei nuovi film di Star Trek il suo utilizzo in questo nuovo trailer risulta piuttosto originale ed azzeccato.

Questo nuovo trailer assembla tutti i filmati rilasciati finora, incluso il dietro le quinte proiettato alla Star Wars Celebration e il mix funziona ben al di là della aspettative.

La versione del trailer di Star Trek con questo brano pubblicata da Paramount in realtà ha creato parecchia irritazione tra i fan, mentre questa versione “Beastie” del trailer dello spin-off di Star Wars ha avuto reazioni entusiaste, con qualcuno che ha addirittura definito questo trailer migliore rispetto alla versione ufficiale lanciata durante le Olimpiadi.

I Beastie Boys in realtà hanno un po’ di storia con l’attuale canone di Star Wars. J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il risveglio della Forza, è un grande fan della band e oltre ad inlcudere la hit nel reboot Star Trek del 2009 ha bissato omaggiando il pionieristico trio hip-hop con il nome di uno dei nuovi piloti di X-Wing visti in Star Wars 7.  L’alieno Ello Asty ottiene infatti il suo nome dall’album “Hello Nasty” e la scritta in Aurebesh sul suo casco si traduce in “Born to Ill”.

Rogue One: A Star Wars Story debutta nei cinema italiani il 14 dicembre.