Home Curiosità My Blind Brother: trailer e poster della commedia romantica con Adam Scott e Nick Kroll

My Blind Brother: trailer e poster della commedia romantica con Adam Scott e Nick Kroll

My Blind Brother: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica con Adam Scott nei cinema americani dal 23 settembre 2016.

pubblicato 5 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:24

 

Starz Digital ha reso disponibili trailer e poster di My Blind Brother, la commedia romantica con protagonista Adam Scott nei panni di un atleta non vedente che ha una forte rivalità con il fratello (Nick Kroll), rivalità che raggiungerà nuove vette quando i due si ritroveranno innamorati della stessa donna (Jenny Slate).

Il film è diretto dall’esordiente Sophie Goodhart che ha adattato e ampliato un suo corto presentato al Festival di Cannes nel 2003. Il cast è completato da Zoe Kazan, Charlie Hewson, Maryann Nagel, Greg Violand, Talia Tabin e Heidi Lewandowski.

My Blind Brother uscirà nei cinema americani, OnDemand e su iTunes il prossimo 23 settembre.

 

La trama ufficiale:

Bill (il Nick Kroll di “Adult Beginners” e “Notte folle a Manhattan”) ha sempre vissuto all’ombra del brillante fratello Robbie (l’Adam Scott di “Parks & Recreation”, “The Overnight” e “Fratellastri a 40 anni”), un arrogante atleta non vedente e celebrità locale. Dopo anni trascorsi ad aiutare l’ingrato Robbie a raggiungere un obiettivo dopo l’altro, Bill finalmente si prende una pausa quando incontra l’affascinante Rose (la Janet Slate di “Il bambino che è in me – Obvious Child” e “Zootropolis”). Ma quando Rose inizia ad uscire con Robbie, Bill deve decidere se può finalmente mettere la propria felicità al di sopra di suo fratello e competere per il premio finale.

 

 

 

 

Fonte: Collider