Home Notizie Film 2017-2018: Sarah Paulson in Ocean’s 8 – Demi Moore per Rock That Body

Film 2017-2018: Sarah Paulson in Ocean’s 8 – Demi Moore per Rock That Body

Helen Mirren sarà Mamma Ginger ne Lo Schiaccianoci Disney diretto da Lasse Hallstrom.

pubblicato 26 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:23

Ocean’s 8: Sarah Paulson è l’ultimo nome ad aggiungersi al cast di Ocean’s 8, spin-off al femminile della celebre saga. L’attrice feticcio di Ryan Murphy si è andata ad aggiungere alle già annunciate Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Cast da urlo per Gary Ross, regista, con la Bullock negli abiti della sorella di Danny Ocean, ovvero George Clooney ai tempi della trilogia di Steven Soderbergh. Affiancata dalla Blanchett, che sarà l’equivalente del Rusty di Brad Pitt, le due formeranno una squadra per rubare una collana durante il MET Ball. Via alle riprese ad ottobre, con Olivia Milch e Ross autori dello script.

Rock That Body: Demi Moore tornerà presto sul set grazie a Rock That Body, comedy corale r-rated al femminile della Sony che vedrà l’ex signora Willis affiancare Scarlett Johansson, Jillian Bell, Ilana Glazer, Kate McKinnon e Zoe Kravitz. La trama? Cinque amiche affittano una casa al mare, a Miami, per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. Peccato che durante il weekend di sballo uccidano erroneamente uno spogliarellista. Il progetto è stato descritto come Una notte da leoni che incontra Weekend con il morto. In sala a partire dal 23 giugno del 2017. Riprese imminenti.

Lo Schiaccianoci: Helen Mirren sarà Mamma Ginger ne Lo Schiaccianoci Disney. Parola dell’Hollywood Reporter. L’attrice premio Oscar andrà così ad affiancsre Keira Knightley, Mackenzie Foy, Morgan Freeman e Misty Copeland. Alla regia Lasse Hallstrom, con Ashleigh Powell allo script. The Nutcracker and the Mouse King il titolo completo, per una pellicola che andrà ad adattare il balletto di Peter Tchaikovsky e il classico di E.T.A. Hoffmann. Celebre la trama dello Schiaccianoci, omino di legno dalla potente mandibola, capace di frantumare anche le noci più dure, che fa la sua comparsa ai piedi di uno scintillante abete la notte di Natale nella dimora di Marie e Fritz. Da dove verrà mai? E se improvvisamente quel congegno prendesse vita e ingaggiasse una battaglia a colpi di sciabola, a capo di un esercito di soldatini di piombo, tamburini e pupazzi di marzapane, contro il terribile e vendicativo re dei topi? Pubblicato a Berlino nel 1816, nel 1838 Lo Schiaccianoci fu tradotto in francese e nel 1844 Alexandre Dumas lo “reinterpretò” limandone gli aspetti più inquietanti. La sua versione resterà a lungo la più conosciuta e ispirerà Piotr Ilic Ciaikovskij e il coreografo Marius Pepita nella stesura del libretto teatrale per il balletto, presentato a San Pietroburgo nel 1892.