Home Michael Fassbender Venezia 2016: le foto di Michael Fassbender e Alicia Vikander sul red carpet di La luce sugli oceani

Venezia 2016: le foto di Michael Fassbender e Alicia Vikander sul red carpet di La luce sugli oceani

Coppia nel film e nella vita: al Lido Michael Fassbender e Alicia Vikander

di carla
pubblicato 2 Settembre 2016 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:46

E dopo la nostra recensione di La luce sugli oceani, dedichiamo una galleria di foto ai due protagonisti del film, Michael Fassbender e Alicia Vikander che proprio su questo set si sono conosciuti e innamorati. La pellicola è tratta dal romanzo di debutto di M.L. Stedman, pubblicato nel 2012.

Isabel e Tom Sherbourne vivono su una piccola isola tra l’oceano Indiano e l’oceano Australe. Un giorno trovano una barchetta con a bordo una bimba che piange e accanto il cadavere di un uomo. Isabel vuole tenere la bambina e crescerla come sua figlia.

Lo sapevate?

– Michael Fassbender e Alicia Vikander hanno confessato che Derek Cianfrance li ha fatti vivere insieme sul set per sei settimane.

– Alicia Vikander ha rivelato che voleva fare questo film perché è sempre stata una grande fan del lavoro di Michael Fassbender. Derek Cianfrance ha dichiarato che l’attrice stessa si è proposta per il film.

– Nel romanzo, Tom ha 28 anni e Isabel 18. Michael Fassbender e Alicia Vikander ne avevano 37 e 25, quando il film è stato girato.

Michael Fassbender