Home Curiosità Rogue One: Hot Toys annuncia la nuova action figure ufficiale “Death Troopers”

Rogue One: Hot Toys annuncia la nuova action figure ufficiale “Death Troopers”

Hot Toys annuncia una nuova action-doll dedicata all’imminente spin-off “Rogue One: A Star Wars Story” che ritrae le nuove “Death Troopers”.

pubblicato 5 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:08

 

Il prossimo 14 dicembre secondo appuntamento con i nuovi film di Star Wars e dopo Il risveglio della Forza, si torna indietro nel tempo al periodo della costruzione della famigerata Morte nera con Rogue One, primo spin-off della serie antologica “Star Wars Story”. In questo spin-off seguiamo la missione di un team di improbabili eroi che fanno squadra per rubare i piani per la Morte Nera.

Una delle novità che ci regalerà “Rogue One” saranno alcuni nuovi reparti degli iconici “Assaltatori” come le “Death Troopers” che Hot Toys regala ai fan in versione action-doll prodotte in scala 1/6. Le Death Troopers sono un reparto d’elite delle Stormtroopers e parte dell’intelligence militare dell’Impero galattico. Hanno servito sotto il comando del direttore Orson Krennic e utilizzate come sua personale arma contro l’Alleanza Ribelle.

La figure “Death Trooper (Specialist)” alta circa 32,5 centimetri per 30 punti di articolazioni dispone di una corazza di colore nero finemente lavorata, casco con funzione luminosa a LED (luce verde a batteria) e una base rigorosamente a tema.

Gli accessori includono un fucile blaster con tracolla, una pistola blaster, un set di 9 mani guantate intercambiabili, un sottotuta nero, un gilet tattico nero, una cintura nera con tasche, uno spallaccio nero e un paio di stivali neri.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.