Home Curiosità Z/Rex: The Jurassic Dead – trailer e poster dell’action horror con dinosauri zombie

Z/Rex: The Jurassic Dead – trailer e poster dell’action horror con dinosauri zombie

Un’apocalisse a base di dinosauri zombie nel nuovo folle film de registi di “Tsunambee: The Wrath Cometh”.

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:02

Z/Rex The Jurassic Dead: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-horror di Milko Davis e Thomas Martwick.

 

Proprio quando uno pensa di aver visto tutto arriva un film come Z/Rex: The Jurassic Dead, un mix di azione, horror e commedia che arriverà dritto al cuore di ogni fan di B-movies e ci racconta della lotta per salvare il Pianeta Terra tra fricchettoni, miliziani e dinosauri zombie!

 

A seguito di un catastrofico attacco degli EMP contro gli Stati Uniti, una banda di mercenari si unisce ad un gruppo di millennials tecno-geek per sconfiggere il mostruoso esperimento di uno scienziato pazzo. Un terrificante Z-Rex , un T-Rex zombie con occhi rossi luminosi e pelle squamosa ed emaciata che sgranocchia innocenti sopravvissuti!

 

Z/Rex: The Jurassic Dead è diretto in tandem da Milko Davis e Thomas Martwick. Il film è scritto da Milko Davis con Michele Pacitto e interpretato da Andy Haman, Raquel Pennington e Ruselis Perry. Il cast è completato da Ben Johnson, Mia Klosterman, Shale Le Page, Nicole Goeke, Adam Singer, Cooper Hoag, Juan Gonzalez e Kelsey bridging.

 

 

Fonte: SyFy