Gold: nuovo trailer senza censure e locandine del film con Matthew McConaughey

Gold: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Matthew McConaughey nei cinema americani dal 27 gennaio 2017.

 

Weinstein Company ha reso disponibili un nuovo trailer senza censure e tre nuove locandine del dramma Gold la cui uscita nataliza negli States fissata al giorno di Natale è slittata al prossimo 27 gennaio. Il film ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes 2017 per la migliore canzone originale, il brano "Gold" di Iggy Pop e Danger Mouse.

Gold è il racconto epico di un uomo che persegue il sogno americano attraverso la ricerca di oro. Matthew McConaughey è Kenny Wells, un cercatore alla disperata ricerca di un colpo di fortuna, che si allea con un altrettanto impaziente geologo e parte per un viaggio incredibile per trovare l'oro nella giungla inesplorata dell'Indonesia. Ottenere l'oro è stato difficile, ma mantenerlo sarà ancora più difficile con il viaggio che avrà svolte inaspettate che arriveranno a scuotere i vertici di Wall Street. Il film è ispirato ad una storia vera.

Diretto da Stephen Gaghan e scritto da Patrick Massett e John Zinman, il film è interpretato da Matthew McConaughey (anche produttore), Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard,Toby Kebbell, Rachael Taylor, Bruce Greenwood, Corey Stoll, Craig T. Nelson, Stacy Keach e Timothy Simons.

Questo progetto è stato in sviluppo per diverso tempo con Christian Bale collegato al progetto nel 2011. Il film segna il ritorno di Stephen Gaghan, che torna dietro la macchina da presa ad oltre dieci anni dal suo ultimo film, il thriller drammatico Syriana (2005). In questo lasso di tempo Gaghan ha diretto un paio di film tv, Metro e White City e ha collaborato in veste di sceneggiatore al videogame Call of Duty: Modern Warfare.

 

 

 

Gold: trailer e poster del film con Matthew McConaughey e Edgar Ramirez


 

Disponibili un trailer e una locandina di Gold il nuovo film con il Premio Oscar Matthew McConaughey. Il film è liberamente ispirato ad eventi reali ed  incentrato su una coppia di uomini, interpretati da McConaughey e Edgar Ramirez, che si avventurano nella giungla indonesiana alla ricerca di oro. I due finiranno per trovarne un bel po', il che porterà guai e un sacco di persone che vorrebbero metterci le mani sopra. Il film presenta anche ruoli per Bryce Dallas Howard, Toby Kebbell e Corey Stoll.

Il film è ambientato tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90 e presenta un McConaughey praticamente irriconoscibile in un ruolo che lo potrebbe mettere in lizza per un secondo potenziale Oscar, dopo la statuetta vinta per Dallas Buyers Club un paio di anni fa. McConaughey quest'anno è incappato in un paio di sonori flop con Free State of Jones (21 milioni d'incasso contro 50 milioni di budget) e La foresta dei sogni stroncato dalla critca e ignorato dagli spettatori. Bisogna anche ricordare però che l'attore ha all'attivo successi come la serie tv True Detective e il film Interstellar nonché il recente ottimo lavoro in vest di doppiatore nel film d'animazione Kubo e la spada magica.

 

 

Gold è il racconto epico di un uomo che persegue il sogno americano attraverso una caccia all'oro. Matthew McConaughey è Kenny Wells, un cercatore alla disperata ricerca di un colpo di fortuna, che si allea con un altrettanto impaziente geologo e parte per un viaggio incredibile per trovare l'oro nella giungla inesplorata dell'Indonesia. Ottenere l'oro è stato difficile, ma mantenerlo sarà ancora più difficile con il viaggio che avrà svolte inaspettate che arriveranno a scuotere i vertici di Wall Street.

Gold nei cinema americani dal 25 dicembre è diretto da Stephen Gaghan, che in precedenza ha diretto Syriana e scritto il Traffic di Steven Soderbergh. La sceneggiatura è stata scritta da Patrick Massett & John Zinman che sono anche produttori del film insieme a McConaughey.

 

gold-trailer-e-poster-del-film-con-matthew-mccounaghey-2.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO