Home Trailer The Promise: nuovo trailer del film con Oscar Isaac e Christian Bale

The Promise: nuovo trailer del film con Oscar Isaac e Christian Bale

The Promise: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Terry George con Oscar Isaac e Christian Bale.

pubblicato 5 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 05:55

 

Open Road Films ha reso disponibile un nuovo trailer di The Promise, il dramma sul genocidio armeno diretto da Terry George, regista di Hotel Rwanda. Il film è interpretato da Oscar Isaac nei panni di uno studente di medicina il cui rapporto con una giovane collega armena (interpretata da Charlotte Le Bron) da il via ad una rivalità con il fidanzato giornalista americano della donna (interpretato da Christian Bale) che diventa addirittura pericolosa quando l’Impero ottomano comincia a sgretolarsi e la guerra si profila all’orizzonte.

The Promise debutta nei cinema americani il 21 aprile 2017.

 

Fonte: Collider

 

The Promise: trailer del film con Oscar Isaac e Christian Bale

 

Fresco di un anno eccezionale che ha incluso ruoli in Ex Machina e Star Wars: Il risveglio della Forza, Oscar Isaac torna a collaborare con Christian Bale e Charlotte Le Bon in The Promise, dramma ambientato durante la prima guerra mondiale di cui oggi vi possiamo proporre un primo trailer.

The Promise si svolge nel 1914 e mentre all’orizzonte si profila la Grande Guerra, il vasto Impero Ottomano si sta sgretolando e Costantinopoli (Istanbul), la sua un tempo vivace capitale multiculturale, sta per essere consumata dal caos.

Michael Boghosian (Oscar Isaac), arriva nel centro cosmopolita come uno studente di medicina determinato a portare la medicina moderna a Siroun, il suo villaggio ancestrale situato nel sud della Turchia, dove turchi musulmani e armeni cristiani hanno vissuto fianco a fianco per secoli. Il fotografo e giornalista Chris Myers (Christian Bale) è giunto in Turchia solo in parte per il suo lavoro, in realtà l’uomo è innamorato di Ana (Charlotte Le Bon), un’artista armena che ha accompagnato da Parigi dopo la morte improvvisa del padre.

Quando Michael incontra Ana, il loro patrimonio armeno condiviso scatena un’attrazione che esplode in una rivalità romantica tra i due uomini, anche se Michael è frenato da una promessa fatta in passato. Dopo che i turchi si uniscono alla guerra dalla parte tedesca, l’impero si scatena con violenza contro le proprie minoranze etniche. Nonostante i loro conflitti, ognuno deve trovare un modo per sopravvivere, mentre eventi monumentali travolgono le loro vite. Il cast di supporto comprende Shohreh Aghdashloo, Angela Sarafyan, Jean Reno, James Cromwell, Daniel Giminez Cacho e Marwan Kenzari.

Terry George (Hotel Rwanda, Reservation Road) dirige The Promise da una sceneggiatura scritta con Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button).

 

 

 

Fonte: Collider