Home Notizie Wolverine 3, ci sarà Mister Sinister

Wolverine 3, ci sarà Mister Sinister

Bryan Singer e Simon Kingberg confermano la presenza di Sinistro in Wolverine 3.

pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:50

Chiunque abbia visto X-Men: Apocalypse fino alla sua vera conclusione, ovvero fin dopo i titoli di coda che hanno svelato l’immancabile easter egg, sa che Mister Sinister si farà presto spazio nella saga Fox. Ma in quale film? Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore dei mutanti Marvel, aveva fatto intendere che Mister Sinister avrebbe potuto trovare spazio in qualsiasi titolo in produzione, fino a gettare la maschera quest’oggi.

Il personaggio farà infatti il suo esordio assoluto in Wolverine 3, come confermato dallo stesso Kingberg e da Bryan Singer. Sconosciuto il nome di colui che andrà ad indossarne gli abiti, con Boyd Holbrook, Richard E. Grant e Stephen Merchant in lizza per l’ambito ruolo. Diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman, qui per l’ultimissima volta nelle lame di Logan, il film uscirà al cinema il 3 marzo del 2017. Nel cast, ad oggi, anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Sinistro, il cui vero nome è Nathaniel Essex, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987. Supercriminale e nemico degli X-Men, ha vissuto a lungo ed è abile nel progettare e realizzare piani complessi. Tra le sue principali abilità la telepatia, la telecinesi, l’immortalità, l’abilità mutaforma, una forza e una resistenza sovrumana e il fattore rigenerante.

Fonte: Comingsoon.net