Home Curiosità Justice League: trailer formato videogame 8-bit

Justice League: trailer formato videogame 8-bit

In attesa del debutto live-action sul grande schermo della Justice League di Zack Snyder arriva il trailer del film a 8-bit.

pubblicato 19 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:39

 

Durante la presentazione Warner Bros. al Comic-Con, lo studio ha deciso di sorprendere i fan con il primo trailer di Justice League, con il regista Zack Snyder e il cast principale che si sono presi una pausa dalle riprese per salutare i fan intervenuti alla convention. Poiché le riprese sono ancora in corso, non sappiamo quando un nuovo trailer arriverà online, ma oggi abbiamo una sorpresa per i fan dei videogames anni ’80, una versione a 8 bit del primo trailer del film. Questo trailer è parte di una serie di video ormai stranota chiamata “Trailers 8-bit”, che ricrea trailer moderni con grafica e sonoro degli arcade anni ’80.

Il video è stato pubblicato su YouTube da JoBlo Movie Trailers ed è possibile vedere il trailer originale di seguito per confrontare l’originale a questa nuova versione a 8 bit. I trailer formato videogiochi 8-bit non sono una parodia, ma semplicemente una ricreazione del trailer originale.

Le riprese del film Justice League sono iniziate a metà aprile nel Regno Unito con Snyder che ha recentemente rivelato la prima immagine ufficiale di J.K. Simmons nei panni del commissario Gordon.

Justice League è destinato ad essere la versione cinematografica DC Comics di The Avengers, ma il tono sarà molto diverso ed è chiaro che Warner Bros. punta a distinguersi da Marvel Studios. Il film ha un cast che include Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Il cast è completato da J.K. Simmons, Amber Heard e Willem Dafoe. Confermato anche il ritorno di Amy Adams come Lois Lane, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e Jeremy Irons come Alfred. Justice League debutta nei cinema il 17 novembre 2017.