Home Notizie Bridget Jones 4, Renee Zellweger vorrebbe farne un altro

Bridget Jones 4, Renee Zellweger vorrebbe farne un altro

Bridget Jones 4 si farà?

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:37

Promosso dalla critica internazionale, costato solo 35 milioni di dollari e riuscito ad incassarne 37,567,996 nei mercati in cui è già uscito il weekend scorso, Bridget Jones’s Baby ha di fatto rilanciato la carriera di Renee Zellweger. L’attrice premio Oscar ha ritrovato con gioia il personaggio che 15 anni fa la rese celebre, tanto da non volerlo più abbandonare. Interrogata dalla rivista OK! sulla possibilità di un 4° capitolo della saga, la Zellweger ha detto di sì.

[quote layout=”big”]’Sarebbe bello. Amo i miei colleghi, quindi sì. Staremo a vedere. Egoisticamente parlando mi piacerebbe, perché così’ potremmo fare un’altra reunion!’.[/quote]

47 anni all’anagrafe, Renee ha girato un film appena dal 2010 ad oggi (The Whole Truth), eclissandosi fino alla rischiosa decisione di far rivivere Bridget Jones. Una scelta temeraria che ha però pagato dal punto di vista critico, con il film diretto da Sharon Maguire che intelligentemente si chiude lasciando dietro di se’ una chiara traccia da poter percorrere per un eventuale 4° capitolo della saga. Ma cosa mai ci sarà ancora da raccontare, dopo aver visto la Jones diventare mamma e moglie? Nei minuti finali di Bridget Jones’s Baby, come detto, troverete una risposta a questo doveroso quesito.

Fonte: DailyStar