Home Notizie Twilight, arrivano nuovi sequel?

Twilight, arrivano nuovi sequel?

La Lionsgate vuole riportare in vita Twilight.

pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:27

8 anni dopo il primo capitolo e 4 dopo l’ultimo, in casa Lionsgate si preparano a far ripartire la macchina da soldi Twilight. Incassati 3 miliardi e 343 milioni di dollari in tutto il mondo con 5 film a disposizione, la saga potrebbe tornare d’attualità con nuovi sequel. Ad annunciare il clamoroso evento Patrick Wachsberger, presidente del consiglio d’amministrazione Lionsgate.

[quote layout=”big”]”E’ una possibilità. Non certa, ma comunque una possibilità. Dipende da Stephenie: se vuole racontare un’altra storia con questi personaggi noi saremo con lei”.
[/quote]

Per Stephenie, ovviamente, si intende Stephenie Meyer, la casalinga mormona che grazie a Bella Swan ed Edward Cullen è diventata multi-milionaria. Tutto tace sul possibile (ma difficile) ritorno di Kristen Stewart e Robert Pattinson, vista la fatica che hanno fatto nel corso dell’ultimo lustro per scrollarsi di dosso i due celebri ed ingombranti personaggi, per una Meyer che ha provato a far altro oltre la saga, fallendo l’obiettivo con The Host – l’Ospite inatteso.

Tra i potenziali libri da saccheggiare La breve seconda vita di Bree Tanner, spin off del terzo volume della serie, Eclipse.

Fonte: Comingsoon.net