Home Curiosità Star Wars 7: nuova action figure Hot Toys di Luke Skywalker / Mark Hamill

Star Wars 7: nuova action figure Hot Toys di Luke Skywalker / Mark Hamill

Hot Toys annuncia una nuova action-doll che celebra il ritorno del Luke Skywalker di Mark Hamill nel blockbuster “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

pubblicato 3 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:18

 

2 miliardi d’incasso e un esercito di fan di Star Wars soddisfatti e colmi di gratitudine verso JJ Abrams, che con “Il risveglio della Forza” ha riportato la saga di George Lucas, appannata dalla controversa trilogia prequel, ai fasti di un tempo.

In seguito alla caduta dell’Impero, Luke Skywalker, l’ultimo Jedi sopravvissuto, si è imposto un auto-esilio dopo che il suo tentativo di addestrare una nuova generazione di Jedi è tragicamente fallito. Quando una nuova minaccia per la galassia conosciuta come il Primo Ordine emerge, Leia, Han, Chewbacca e un gruppo di eroi della Resistenza rischiano la vita nel tentativo di localizzare il remoto pianeta dove Luke ha trovato rifugio, con la speranza di riportarlo all’ovile e coinvolgerlo nella loro lotta disperata per riportare la pace e la giustizia nella galassia.

Hot Toys ha finalmente lanciato la tanto attesa action-doll di Luke Skywalker in Star Wars: Il risveglio della Forza ed è fantastica! La figure replica l’attore Mark Hamill nel dettaglio come l’ormai anziano maestro jedi Luke Skywalker nella sua fugace apparizione nella scena finale del film, in cui Rey gli porge la sua iconica spada laser e Luke che si toglie il cappuccio della tunica mostrando la sua mano robotica.

La figure completamente articolata e realizzata in scala 1/6 misura circa 28cm e include un set di mani intercambiabili, inclusa la mano robotica, e un costume in tessuto con veste Jedi di colore beige, un sopra-tunica beige e bianco, un sotto-tunica bianco, una cintura in similpelle con sacchetto, un paio di pantaloni e un paio di stivali di colore grigio chiaro. La figure dispone inoltre di una base con le insegne della Resistenza, targhetta Luke Skywalker e logo del film.

Trovate l’action-doll di Luke Skywalker in pre-ordine a questo LINK.