Home Curiosità Il Trenino Thomas – La Grande Corsa: ad ottobre anche al cinema

Il Trenino Thomas – La Grande Corsa: ad ottobre anche al cinema

L’undicesimo film animato dedicato al piccolo Il Trenino Thomas, arriva per la prima volta al cinema con La Grande Corsa e una storia di amicizia

di cuttv
pubblicato 3 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:18

Il grande schermo torna ad ospitare viaggi che arrivano dal piccolo schermo, con La Grande Corsa che aspetta Il Trenino Thomas, amato dai piccoli fan dell’omonima serie tv, nella versione italiana narrata da Cristina D’Avena.

Thomas desidera essere scelto per rappresentare Sodor al Grande Show della Stazione Ferroviaria, una gara che si tiene sulla terraferma. I treni più grandi si prendono gioco di lui, non ritenendolo grande, forte e veloce abbastanza da competere con i migliori treni di tutto il mondo. Thomas si trova a dover competere contro i migliori, tra cui Raul dal Brasile, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia e Ashima dall’India, il treno più decorato della gara. Thomas è determinato a vincere, nonostante verrà intralciato dallo scorretto Diesel che minaccia le sue chance di vincere la competizione, ma la dolce e paziente locomotiva Gina dall’Italia ri rivelerà una preziosa amica per il piccolo Thomas.

Il Trenino Thomas – La grande corsa, undicesimo film animato dedicato al famoso trenino sorridente, concepito come emozionante avventura musicale e di amicizia che intrattiene piccoli e famiglie, arriva per la prima volta al cinema nei due weekend di Ottobre, sabato 8 e domenica 9, poi sabato 15 e domenica 16, distribuito da QMI/Stardust, online trovate l’elenco della sale che ospitano il primo viaggio del trenino di Thomas al cinema.