Home Curiosità Rogue One: nuova action figure di Darth Vader by Hot Toys

Rogue One: nuova action figure di Darth Vader by Hot Toys

Hot Toys celebra con una nuova action-doll il ritorno di Darth Vader nello spin-off “Rogue One: A Star Wars Story”.

pubblicato 4 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:17

 

E’ stato recentemente confermato che l’iconico Darth Vader tornerà quest’anno nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story, un nuovo che film amplia l’epica saga cinematografica di George Lucas narrando di eventi che si sono svolti poco prima di Star Wars: Una nuova speranza, un momento in cui l’Impero Galattico è al culmine del suo potere, mentre la neonata Alleanza ribelle cerca di contrastare i piani dell’Impero che includono la costruzione di una imponente stazione da battaglia delle dimensioni di una luna. Come braccio destro dell’Imperatore e simbolo del regno del terrore dell’Impero, Lord Vader schiaccerà i Ribelli con ogni mezzo necessario.

In attesa dell’uscita del film, nelle sale italiane dal 14 dicembre, Hot Toys ha scatenato ancora una volta il potere del Lato Oscuro con un’action-doll nuova di zecca che ritrae Darth Vader in scala 1:6.

La figure replica fedelmente armatura e iconico casco dello jedi rinnegato completa di base a tema “Morte nera”, una cintura con luci a LED (luce bianca, a batteria) e l’elsa della sua spada laser.

La figure che misura circa 35 cm per oltre 30 punti di articolazioni dispone di un set di 9 mani guantate intercambiabili tra cui un paio per impugnare la spada laser e una per replicare una delle movenze tipiche di Vader. Il costume di nuova concezione include un mantello nero e una coppia di stivali neri.

Trovate la nuova action-doll di Darth Vader in pre-ordine a questo LINK.