Home Curiosità Ocean’s 8: video e foto della premiere londinese

Ocean’s 8: video e foto della premiere londinese

Ocean’s 8: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sullo spin-off di “Ocean’s Eleven” di Gary Ross nei cinema italiani dal 21 giugno 2018.

pubblicato 14 Giugno 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 05:11

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Si è tenuta a Londra la premiere europea di Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile della serie Ocean’s Eleven. Warner Bros. ha reso disponibile un video che raccoglie i migliori momenti della prima londinese, video che vi proponiamo insieme ad una galleria fotografica con immagini del cast intervenuto all’evento.

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni: questo è il tempo trascorso da Debbie Ocean ad escogitare la più grande rapina della sua vita. Sa cosa ci vorrà: una squadra delle migliori persone del settore, a cominciare dal suo socio e complice Lou Miller. Insieme reclutano una squadra di specialisti, tra cui l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice di strada Costance, la mamma borghese Tammy, l’hacker Nine Ball e la stilista Rose. Il loro obiettivo: una collana che vale più di 150 milioni di dollari.

Il cast stellare di Ocean’s 8 include Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

 

 

 

Ocean’s 8: nuovo trailer e locandine dello spin-off di “Ocean’s Eleven”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili un nuovo trailer e locandine ufficiali di Ocean’s 8, il film con rapina tutto al femminile diretto dal Gary Ross di Hunger Games.

Ocean’s 8 è uno spin-off della trilogia Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh a sua volta rifacimento del classico Colpo grosso del 1960.

Il cast stellare di Ocean’s 8 è una gioia per gli occhi con una sfilza di talenti capeggiati da Sandra Bullock affiancata da Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Gary ross ha detto che il via libera dello studio al film è arrivato dopo aver assemblato il cast che è stata la chiave per convincere i porduttori a sostenere il film.

Il cast di Ocean’s 8 include anche Richard Armitage, James Corden e tutta una serie di cameo top-secret. Il film arriva nei cinema italiani il 21 giugno 2018.

 

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni: questo è il tempo trascorso da Debbie Ocean ad escogitare la più grande rapina della sua vita. Sa cosa ci vorrà: una squadra delle migliori persone del settore, a cominciare dal suo socio e complice Lou Miller. Insieme reclutano una squadra di specialisti, tra cui l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice di strada Costance, la mamma borghese Tammy, l’hacker Nine Ball e la stilista Rose. Il loro obiettivo: una collana che vale più di 150 milioni di dollari.

 

 

 

 

Ocean’s 8: nuovo trailer italiano dello spin-off di Ocean’s Eleven

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibile un secondo trailer italiano di Ocean’s 8, spin-off al femminile di “Ocean’s Eleven” diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”) che è anche sceneggiatore del film con Olivia Milch (“Dude”).

Prodotta da Steven Soderbergh e Susan Ekins la pellicola, nei cinema dal 21 giugno 2018, segue l’avventura di un gruppo di sole che decide di mettere a segno il colpo del secolo a New York.

Il cast del film include le attrici Premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”), Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”).

Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto da Olivia Milch.

Il team creativo di Ross include il direttore della fotografia Eigil Bryld (“In Bruges – La coscienza dell’assassino”), lo scenografo Alex DiGerlando (“Re della terra selvaggia “), la montatrice candidata all’Oscar Juliette Welfling (“Lo scafandro e la farfalla”), la costumista Sarah Edwards (“I sogni segreti di Walter Mitty”) e il compositore candidato all’Oscar® Nicholas Britell (“Moonlight”).

 

 

 

Ocean’s 8: trailer italiano e poster dello spin-off di Ocean’s Eleven

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer italiano di Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile di “Ocean’s Eleven” che racconta di un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York.

Il premio Oscar Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”).

Il film in arrivo nei cinema italiani il 21 giugno 2018, è diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo”, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

 

oceans-8-trailer-italiano-e-poster-dello-spin-off-di-oceans-eleven.jpg

 

 

Ocean’s Eight: nuova immagine ufficiale e intervista a Sandra Bullock

oceans-eight-nuova-immagine-ufficiale-e-intervista-a-sandra-bullock.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

È passato quasi un annoda quando Warner Bros. ha pubblicato la prima foto ufficiale di Ocean’s Eight, con Sandra Bullock nei panni di Debbie Ocean e la sua squadra di ladre fotografate sulla metropolitana di New York. Oggi abbiamo la seconda foto ufficiale (via Entertainmente Weekly) con Sandra Bullock insieme alle suoi sette partner / complici, interpretate da Cate Blanchett, Sarah Paulson, Mindy Kaling, Rhianna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Awkwafina.

Questo thriller con rapina tutto al femminile segue le orme del reboot Ghostbusters dello scorso anno, il cui cast di sole donne è stato oggetto di polemiche online. Alla domanda se questo cast andrà incontro allo stesso tipo di reazioni del cast di Ghostbusters, Sandra Bullock ha risposto

[quote layout=”big”]Hanno messo il cast di Ghostbusters sulla graticola e sto ancora cercando di capire il perché. Dimentica il prodotto finale! C’erano quattro o cinque delle comiche più talentuose su piazza in quel film. Ognuno dovrebbe fare un bel respiro e dire: “Vediamo cosa succede”. Non ci vogliono solo cinque persone per fare un film, è come se fossero circa 300. Quindi continuo a ricordare a tutti, se odiate il mio film, ricordo che ci sono altre 299 persone intorno a me e che non siamo un reboot. Questo è quello che sta accadendo nel 2017. Non è nemmeno un passaggio di testimone, è una storia parallela di un altro membro della famiglia cresciuto nella stessa famiglia di Danny Ocean e di cosa succede quando Debbie esce di prigione e fa squadra con tutte queste donne incredibili ed energiche.[/quote]

La storia è incentrata su queste otto ladre mentre tentano di mettere a segno un colpo al galà “Met Ball” di New York. Mentre resta da vedere se George Clooney (a bordo come produttore esecutivo) tornerà nei panni di Danny Ocean, è stato confermato che il Linus Caldwell di Matt Damon tornerà per un cameo. La storia si conformerà anche all’archetipo presentato nella trilogia di Ocean’s Eleven, con ogni membro della squadra con la propria specialità. Sandra Bullock ha parlato delle specialità degli altri personaggi.

[quote layout=”big”]Ognuna ha la sua specialità, si. Quello che è divertente è che non è tutta la loro vita e non sono state in grado di fare quello in cui sono geniali perché l’industria, se si può chiamare industria, l’industria del crimine non ha permesso loro di eccellere davvero, e fare ciò in cui sono brave. Quindi troverai una che è una mamma e casalinga con due figli che vende cose su QVC. Ed ecco che arriva Debbie Ocean che le recluta perché ha bisogno di loro, e non perché lei vuole solo donne. E’ molto divertente ricordare tutte e otto stipate in una roulotte per il trucco al mattino. Penserete fosse disastroso, ma era il paradiso, tutte noi parlavamo semplicemente delle nostre cose, di tutte noi che facciamo tre lavori comprese le famiglie, dei nostri altri lavori, di come ci destreggiamo. E poi andavamo tutte insieme a girare questo film.[/quote]

Per quanto riguarda la storia in sé, Sandra Bullock non dà troppi dettaglli, tranne che all’inizio del film il suo personaggio sta uscendo di prigione dopo un periodo di cinque anni, anche se il motivo per cui è finita in prigione non viene rivelato. Warner Bros. ha già fissato una data di uscita del film all’8 giugno 2018. Alla domanda sulla possibilità di un potenziale sequel “Ocean’s Nine” con magari Emma Stone nel cast, Sandra Bullock ha risposto entusiasta, ma con molta cautela.

[quote layout=”big”]Ma quanto sarebbe bello? Non lo so, penso che la mentalità fosse vediamo se riusciamo a fare tutto questo, e vediamo se riusciamo ad ottenere i migliori attori e lo abbiamo fatto. Vediamo se possiamo prendere l’originale e poi farne la nostra versione, una specie di omaggio alla serie “Ocean”. Non mi piacciono i sequel. Beh, sai cosa, non mi piacciono i sequel che ho fatto io. Voglio dire che vorrei solo potervi porre rimedio. I miei sequel erano fatti in un periodo in cui si pensava che se il primo aveva funzionato si doveva farne subito al volo un altro, ma non è più così, le cose sono cambiate da quando le persone si sono rese conto che dovevamo migliorare la nostra strategia, avere qualcosa di buono se non migliore. Se facciamo centro, un Ocean’s 9 sarebbe l’ideale.[/quote]

Il cast di supporto di Ocean’s Eight include Damian Lewis come villain principale, insieme a Katie Holmes, James Corden, Richard Armitage, Olivia Munn, Dakota Fanning e Adriana Lima. Gary Ross dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Olivia Milch, con George Clooney, il regista di Ocean’s Eleven Steven Soderbergh e Susan Ekins a bordo come produttori.

 

   

Ocean’s Eight: trama e prima immagine ufficiale

 

oceans-8-trama-e-prima-immagine-ufficiale-1.jpg   Articolo pubblicato il 31 gennaio 2017 / Aggiornamento di Pietro Ferraro   All’inizio di questo mese Warner Bros. ha aggiunto Katie Holmes e James Corden al cast di Ocean’s 8 in ruoli non specificati. Da quando sono iniziate le riprese ai primi di novembre sono trapelate foto dal set del cast e oggi abbiamo la prima immagine ufficiale del film, accompagnata da una prima sinossi. Questa prima foto ritrae le otto protagonsite in metropolitana, con la sinossi che conferma i nomi dei loro personaggi. [quote layout=”big”]Un primo sguardo all’Ocean’s 8 di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures da una delle zone più iconiche di New York: la metropolitana. L’estate 2018 la marea cambierà quando Debbie Ocean (Sandra Bullock) proverà a mettere a segno la rapina del secolo all’annuale MET Gala di New York traboccante di celebrità. La sua prima tappa è quella di assemblare la squadra perfetta: Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling); Costance (Awkwafina); Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway) e Tammy (Sarah Paulson).[/quote] Il cognome del personaggio di Sandra Bullock conferma che l’attrice interpreta la sorella ex detenuta del Danny Ocean di George Clooney dalla trilogia remake Ocean’s Eleven, ricordiamo che c’è Clooney dietro a questo progetto insieme a Steven Soderbergh, regista dell’originale Ocean’s Eleven e al produttore Jerry Weintraub. Il film è diretto da Gary Ross (Hunger Games) e scritto da Olivia Milch (Dude). Poco dopo il via alle riprese nel mese di novembre, Matt Damon ha rivelato in un’intervista che sarà nel film, presumibilmente in un ruolo cameo, nei panni di Linus Caldwell personaggio interpretato in Ocean’s Eleven. Il cast di supporto è completato dai citati Katie Holmes e James Corden con l’aggiunta di Damian Lewis nei panni del villain principale, un gallerista d’arte che viene incastrato per la rapina organizzata dalla Debbie Ocean di Sandra Bullock. L’originale trilogia remake di Ocean’s Eleven ha incassato 1.1 miliardi di dollari a livello mondiale. Ci sono voci che indicano Cate Blanchett come il braccio destro del personaggio della Bullock, simile al Rusty di Brad Pitt nella trilogia originale. Ocean’s 8 è previsto in uscita l’8 giugno 2018.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ocean’s 8 ha una data d’uscita

oceans8release.jpg

Ocean’s 8, reboot/spin-off al femminile di Ocean’s Eleven, ha trovato una data d’uscita. La Warner Bros. Pictures ha annunciato la release della pellicola per l’8 giugno del 2018. Un weekend già da ora affollato, visto e considerato che la Paramount l’aveva già prenotato per l’annunciato spin-off Transformers dedicato a Bumblebee.

Cast da urlo per la pellicola diretta da Gary Ross, ovvero Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Via alle riprese imminente, a New York, con un cameo di George Clooney bocciato dopo un primo abboccamento. Il film sarà infatti una sorta di continuazione della trilogia diretta da Steven Soderbergh, con la Bullock negli abiti della sorella di Danny Ocean. Ladra anche lei, ovviamente, formerà una squadra per rubare una collana al Met Ball.

Olivia Milch e Ross, qui anche produttore, hanno messo mano allo script, per una pellicola che potrebbe serenamente diventare saga. Tutto dipenderà dagli esiti del botteghino, ma certo è che con una simile formazione d’attrici (4 premi Oscar) sarà arduo floppare. Poi chissà, magari un giorno andremo persino incontro ad un cross-over con gli 11 di Ocean. Perché no?

Fonte: Comingsoon.net