Home Notizie Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il concorso per vincere un viaggio sul set

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il concorso per vincere un viaggio sul set

Avete amato Hunger Games e non vedete l’ora di godervi il sequel? Allora vorrete partecipare al concorso per visitare il set: ecco come fare!

pubblicato 2 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:38

Avete amato Hunger Games e non vedete l’ora di vedere il sequel, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco? Bene, allora vorrete sicuramente partecipare ad un contest speciale che vi permetterà di vincere un viaggio per 2 persone ad Atlanta, con visita guidata sul set!

Come partecipare? Se avete una domanda da fare al cast, dovete caricare un video di 30 secondi con la domanda sul sito del contest, seguendo le istruzioni. Il vincitore verrà decretato tramite estrazione. Avete tempo fino a venerdì 12 ottobre 2012, mentre l’estrazione avverrà entro il 20 dello stesso mese.

In Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Katniss Everdeen è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada, Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem…

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence, ed è interpretato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland. Lo vedremo in sala il 21 novembre 2013.