Home Curiosità Officer Downe: trailer e poster dell’action sci-fi di M. Shawn Crahan

Officer Downe: trailer e poster dell’action sci-fi di M. Shawn Crahan

Officer Downe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di M. Shawn Crahan nei cinema americani dal 18 novembre 2016.

pubblicato 8 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:08

 

Come è nostra consuetudine diamo un po’ di spazio al cosiddetto mondo dei “B-movies” che in questo caso con Officer Downe trae ispirazione dal mondo dei fumetti in un iperdinamico mix di azione e gore che non ha mancato di attirare la nostra attenzione.

Officer Downe, basato un graphic-novel del 2010 scritta e illustrata da Chris Burnham e Joe Casey, è un film dal sapore anni ’80, politicamente scorretto fino al midollo, con una premessa a mezza via tra Robocop e Sbirri oltre la vita con l’aggiunta di una strizzatina d’occhio a Maniac Cop.

 

Officer Downe vi porta in una iperrealistica Los Angeles per raccontare la storia di un brutale poliziotto che dopo la sua morte viene ripetutamente resuscitato e riportato in servizio attivo attraverso un’oscura tecnologia scientifica. Quando un agente alle prime armi di nome Gable viene reclutato e affiancato al “redivivo”, scopre che c’è molto più dietro il super-poliziotto di un freddo e spietato drone che applica la legge e che combatte contro una galleria di esagerati e contorti super-cattivi.

 

Officer Downe è diretto M. Shawn Crahan degli Slipknot e interpretato da Kim Coates, Alison Lohman, Tyler Ross, Lauren Velez Luna, Meadow Williams e Sam Witwer. Il film esce negli states il prossimo 18 novembre distribuito da Magnet Releasing.

 

 

Fonte: Movieweb