Home Curiosità Comic Movie: trailer italiano della commedia a episodi con Hugh Jackman e Naomi Watts

Comic Movie: trailer italiano della commedia a episodi con Hugh Jackman e Naomi Watts

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Comic-Movie, la commedia a episodi che uscirà in Italia il 5 settembre 2013.

pubblicato 29 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:37

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Approda in Italia a settembre la dissacrante e stravagante commedia corale nata dalle esuberanti menti dei produttori Peter Farrelly e Charles Wessler (Tutti pazzi per Mary, Scemo & più scemo).

Se vi scandalizzate facilmente e non reggereste alla visione di Hugh Jackman con un paio di “zebedei” piazzati in bella vista sotto al mento o Anna Faris feticista con una passione da toilette, questo non è il film che fa per voi, per tutti quelli che invece non disdegnano il “politicamente scorretto” all’insegna del demenziale spinto allora troverete pane per i vostri denti.

COMIC MOVIE non è un film per chi si scandalizza facilmente, ma per chi ama storie incredibili, scioccanti, intriganti ed estremamente divertenti… Vedere per credere!

I registi:

Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner.

Il cast stellare del film:

Elizabeth Banks, Halle Berry, Kate Bosworth, Gerard Butler, Josh Duhmel, Anna Faris, Richard Gere, Terence Howard, Hugh Jackman, Greg Kinnear, Justin Long, Seth Mac Farlane, Chloe Moretz, Dennis Quaid, Live Schreiber, Seann William Scott, Emma Stone, Uma Thurman, Naomi Watts, Kate Winslet.

Comic Movie: poster italiano della commedia a episodi

Movie 43: ecco il trailer senza censure

Articolo dell’11 ottobre 2012

12 registi per altrettanti episodi, 7 sceneggiatori, e un cast di attori che comprende mezza Hollywood. Questo è Movie 43, film che ci regala quest’oggi un trailer senza censure, in attesa di uscire al cinema, il prossimo 25 gennaio. In Italia con distribuzione Moviemax, la pellicola vedrà in cabina di regia un esercito: Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk e Brett Ratner.

Altrettanto ricco il cast, composto da: Emma Stone, Elizabeth Banks, Naomi Watts, Kristen Bell, Gerard Butler, Chloe Moretz, Hugh Jackman, Josh Duhamel, Anna Faris, Kate Winslet, Jason Sudeikis, Uma Thurman, Seann William Scott, Kate Bosworth, Justin Long.

Praticamente la chiunque. Tantissimi ‘episodi’, che ruoteranno più o meno attorno a queste trame: Kate Winslet va a cena con Hugh Jackman: è un appuntamento al buio, e la donna scopre che l’uomo ha uno strano difetto; Chris Pratt incontra la donna della sua vita, Anna Faris (sono una coppia anche nella vita), dolce e premurosa, ma lei è… coprofaga; Halle Berry e Stephen Merchant s’incontrano grazie ad Internet, e presto il loro appuntamento si trasforma in uno spietato gioco in stile “pegno o verità”; Emma Stone e Kieran Culkin si sono separati tempo fa, ma si ritrovano in un supermercato…

Continuiamo. I migliori amici Seann William Scott e Johnny Knoxville hanno litigato per colpa di una ragazza, finché il secondo non manda all’amico un leprechaun interpretato da Gerard Butler; Naomi Watts e Liev Schreiber (altra coppia nella vita reale) stanno educando il figlio Jeremy Allen White a casa, ma vogliono che questi “soffra” come se andasse davvero a scuola, quindi lo umiliano come se fosse vittima di bullismo; infine Leslie Bibb, Justin Long e Jason Sudeikis sono supereroi che vanno ad uno speed date, dove incontrano anche Uma Thurman

Fonte: Kino