Home Jason Statham Shark – Il Primo Squalo: video “VR Experience” e nuove locandine del film con Jason Statham

Shark – Il Primo Squalo: video “VR Experience” e nuove locandine del film con Jason Statham

Shark – Il Primo Squalo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Jason Statham nei cinema italiani dal 9 agosto 2018.

pubblicato 8 Agosto 2018 aggiornato 30 Ottobre 2023 09:54

Esce domani 9 agosto nei cinema italiani Shark – Il Primo Squalo (The Meg), film che vede protagonista Jason Statham alle prese con un gigantesco e spaventoso squalo preistorico. Warner Bros. ha reso disponibili nuove locandine del film e un video “VR” che ci porta faccia a faccia con il megalodon.

 

“The Meg: Submersive VR Experience” mette gli spettatori testa a testa con il più grande squalo preistorico che sia mai esistito. Immergersi in mare aperto con l’esperienza in realtà virtuale offre agli spettatori una visione viscerale delle profondità oceaniche. Un incontro con il Megalodon è inevitabile poiché lo si può vedere aggirarsi nelle vicinanze.

 

Il cast di “Shark – Il Primo Squalo” affianca a Jason Statham la popolare Ruby Rose insieme a Li BingBing, al Rainn Wilson della serie tv The Office e al Cliff Curtis della serie tv Fear the Walking Dead.

 

 

 

Shark – Il Primo Squalo: nuovi spot tv e locandine del film con Jason Statham

 

Disponibili due nuovi spot tv e nuove locandine di Shark – Il Primo Squalo (The Meg). Una delle locandine trae direttamente ispirazione dal classico “Lo Squalo” di Steven Spielberg con una donna che nuota ignara e delle fauci spalancate che incombono sott’àcqua, fauci appartenenti non ad uno squalo bianco, ma ad un gigantesco Megalodon di 22 metri.

 

I due nuovi spot tv di “Shark – Il Primo Squalo” offrono invece scene inedite e mostrano Jason Statham che si trova in situazioni piuttosto intense come l’immersione nell’Oceano Pacifico con solo un fucile subacqueo per affrontare il mostruoso squalo preistorico.

Il film basato sul bestseller di Steve Alten del 1997, “Meg: A Novel of Deep Terror”, è diretto da Jon Turteltaub (Il mistero dei templari, Phenomenon). Il cast oltre a Jason Statham nei panni di Jonas Taylor include anche Cliff Curtis (come James “Mac” Mackreides), Shuya Sophia Cai (come Meiying), Winston Chao (come Dr. Minway Zhang), Bingbing Li (come Suyin), Ruby Rose (come Jaxx Herd) e Rainn Wilson (come Jack Morris).

“Shark – Il primo squalo” arriva nei cinema italiani il 9 agosto.

 

 

 

Shark – Il Primo Squalo: nuovo spot tv e locandine dell’action-thriller con Jason Statham

 

Disponibili un nuovo spot tv e due nuove locandine ufficiali di Shark – Il Primo Squalo (The Meg), l’action-thriller con Jason Statham alle prese con un gigantesco squalo preistorico di 22 metri.

Jason Statham ha fatto alcune dichiarazioni nelle ultime settimane su un possibile sequel di Shark – Il Primo Squalo. La star d’azione britannica di 50 anni ha affermato che se il film piacerà agli spettatori, ne faranno altri. Tuttavia quando si tratta dell’idea di un sequel, Statham si affretta a sottolineare che gran parte della responsabilità ricade sul pubblico.

[quote layout=”big”]Penso che dipenderà dalle circostanze, se farà soldi, ci sarà la voglia di fare più soldi. E se non farà bene, faranno presto ad accantonare la cosa. Ma questo è il modo in cui lavora Hollywood. Le persone avranno l’ultima parola, il pubblico è il fattore decisivo sulla realizzazione o meno di un sequel.[/quote]

Shark – Il Primo Squalo è basato sul libro “Meg: A Novel of Deep Terror” di Steve Old del 1997. Il libro è in realtà il primo di una serie, quindi c’è molto materiale da cui attingere per un potenziale sequel. Statham interpreta Jonas Taylor, un esperto di salvataggi subacquei che incontra un Megalodon, che ha attaccato un sommergibile nell’Oceano Pacifico. Il film vede la partecipazione di Li Bingbing, Cliff Curtis, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Kennedy Page, Jessica McNamee, Olafur Darri Olafsson e Robert Taylor.

“Shark – Il Primo Squalo” arriva nei cinema italiani il 9 agosto 2018.

 

 

 

Shark – Il Primo Squalo: nuovo trailer internazionale dell’action-thriller con Jason Statham

 

Disponibili un nuovo trailer internazionale con sequenze inedite e una nuova locandina ufficiale di Shark – Il Primo Squalo (The Meg), l’action-thriller con Jason Statham che combatte uno squalo preistorico.

L’estate è arrivata e quale miglior svago di un film con uno squalo gigante che sgranocchia bagnanti come crackers? Il 9 agosto Jason Statham torna sul grande schermo per un film il cui intento sembra un bizzarro ibrido tra Lo Squalo di Spielberg e gli improbabili monster-movies prodotti da The Asylum.

Un’enorme creatura attacca un sottomarino in acque profonde, lasciandolo danneggiato e intrappolando l’equipaggio sul fondo dell’Oceano Pacifico. In una corsa contro il tempo, il soccorritore Jonas Taylor deve salvare l’equipaggio e l’oceano stesso da una minaccia inimmaginabile: uno squalo preistorico lungo 22 metri noto come Megalodon.

Il regista Jon Turteltaub (Il mistero dei templari) dirige “Shark – Il Primo Squalo” da una sceneggiatura basata sul romanzo “Meg” di Steve Alten del 1997. I diritti cinematografici del romanzo di Alten sono stati acquistati quasi subito, ma il progetto è rimasto in sviluppo per diversi anni con Jan de Bont, Guillermo Del Toro e più recentemente Eli Roth assegnati alla regia nelle varie fasi di sviluppo.

Il cast del film oltre a Statham include anche Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao e Cliff Curtis.

 

 

 

Shark – Il Primo Squalo: nuovo spot tv dell’action-thriller “The Meg” con Jason Statham

 

In attesa dell’uscita dell’action-thriller Shark – Il Primo Squalo (The Meg), nelle sale italiane dal 9 agosto, arriva un nuovo spot tv con qualche nuova scena del confronto tra lo squalo Megalodon di 22 metri e la star di film d’azione Jason Statham.

“Shark – Il Primo Squalo” ha creato qualche polemica tra i fan del libro originale per la sua marcata impronta action, mentre altri si soono lamentati dell’utilizzo di humour a tratti surreale che ha fatto storcere il naso a chi era in cerca di un potenziale nuovo “Jaws”.

Il cast del film oltre a Jason Statham (Fast & Furious 7) include Rainn Wilson (The Office), Li Bingbing (Transformers – l’era dell’estinzione) e Ruby Rose (John Wick 2). Statham ha recentemente affermato che se il film andrà bene al botteghino verrà realizzato un sequel.

 

 

Shark – Il Primo Squalo: nuovo spot tv e locandine del thriller “Meg” con Jason Statham

 

Sulla scia di film come Megalodon e Shark Attack 3, il 9 agosto arriva nei cinema italiani Shark – Il Primo Squalo (The Meg), un thriller fantascientifico con protagonista uno squalo gigante assassino.

In attesa di goderci “Shark – Il Primo Squalo” nelle sale sono disponibili online un nuovo spot tv in lingua originale e due nuove locandine ufficiali del film.

Il film racconta di un’enorme creatura che attacca e blocca un sottomarino in acque profonde, intrappolando l’equipaggio nelle profondità dell’Oceano Pacifico. In una corsa contro il tempo, l’esperto in soccorso Jonas Taylor, interpretato da Jason Statham, deve salvare l’equipaggio e l’oceano stesso da una minaccia inimmaginabile, uno squalo preistorico di oltre 22 metri noto come Megalodon.

shark-il-primo-squalo-nuovo-spot-tv-e-locandine-del-thriller-meg-con-jason-statham-2.jpg

Jason Statham in una recente intervista ha parlato di come secondo lui il pubblico reagirà al film.

[quote layout=”big”]Voglio dire, chi non vuole vedere un film sul più grande squalo che sia mai esistito? E io sono riuscito ad esserci dentro? E’ il meglio che si possa avere.[/quote]

Lo sviluppo di “Shark – Il Primo Squalo” ha richiesto oltre un decennio con un primo tentativo di assemblare il progetto che risale al 2006 con New Line a produrre e George Clooney candidato protagonista. Dopo diversi registi presi in considerazione, tra cui Jan De Bont (Twister) e Eli Roth (Il giustiziere della notte), alla fine la scelta è caduta su Jon Turteltaub (Il mistero dei templari). Il film è liberamente basato sul best-seller “Meg” di Steve Alten e in questo caso il termine “liberamente” va preso alla lettera, vedi la schiera di lettori furiosi dopo il rilascio del primo trailer.

 

shark-il-primo-squalo-nuovo-spot-tv-e-locandine-del-thriller-meg-con-jason-statham-1.jpg

 

 

Shark – Il Primo Squalo: trailer italiano del thriller “Meg” con Jason Statham

 

Primo Trailer italiano per Shark – Il primo squalo aka Meg, l’action-thriller fantascientifico diretto da Jon Turteltaub (i film “National Treasure”, “Last Vegas”) e interpretato da Jason Statham (“Spy”, “Furious 7”, “I mercenari”) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (“Transformers 4: L’era dell’estinzione”, “Il regno proibito”, “The Message”).

 

Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

 

A completare il cast internazionale di “Shark – Il primo squalo” troviamo Rainn Wilson (“The Office” “Super” per la Tv), Ruby Rose (“xXx: Il ritorno di Xander Cage”, “Orange is the New Black” per la Tv), Winston Chao (“Skiptrace – Missione Hong Kong”, “Kabali”), Page Kennedy ( “Rush Hour” per la Tv), Jessica McNamee (“La memoria del cuore”, “Sirens” per la Tv), Ólafur Darri Ólafsson (“Il GGG – Il grande gigante gentile”, “The Missing” per la Tv), Robert Taylor (“Focus – Niente è come sembra”, “Longmire” per la Tv), Sophia Shuya Cai (“Somewhere Only We Know”), Masi Oka (“Hawaii Five-0, “Heroes” per la Tv) e il neozelandese Cliff Curtis (“The Dark Horse”, “Risorto”, “Fear the Walking Dead” per la Tv).

Turteltaub ha diretto il film da una sceneggiatura di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, tratto dal romanzo best seller di Steve Alten. Lorenzo di Bonaventura (la saga “Transformers”), Belle Avery (“Onora il padre e la madre”) e Colin Wilson (“Suicide Squad”, “Avatar”) sono i produttori del film, mentre Gerald R. Molen, Wei Jiang, Randy Greenberg e Barrie Osborne sono i produttori esecutivi. Jie Chen, Ming Beaver Kwei e Chunzi Wang sono i produttori associati.

Nella squadra di Turteltaub il direttore della fotografia candidato agli Oscar Tom Stern (“Changeling”, “Sully”, “American Sniper”, “Hunger Games”), lo scenografo premio Oscar Grant Major (“Il signore degli anelli: Il ritorno del re”, “X-Men: Apocalypse”), Steven Kemper (“Salt”, “Mission: Impossible II”, “Face/Off”) e Kelly Matsumoto (“Fast and Furious 6”) al montaggio e Amanda Neale ai costumi (“Truth – Il prezzo della verità”, “Il drago invisibile”, “What We Do in the Shadows”). Le musiche del compositore Harry Gregson-Williams.

Le riprese di “Shark – Il primo squalo” sono state realizzate in Cina e in Nuova Zelanda.

“Shark – Il primo squalo” arriva nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures il 9 agosto 2018.

 

shark-il-primo-squalo-trailer-italiano-e-poster-del-thriller-meg-con-jason-statham-3.jpg

 

 

Meg: nuova immagine ufficiale e intervista a Jason Statham

meg-nuova-immagine-ufficiale-e-intervista-a-jason-statham.jpg

Siamo ancora in attesa di un primo trailer di Meg, il thriller con squalo gigante che debutterà nei cinema americani il 10 agosto. Ora una nuova immagine del film è stata rilasciata che ci permette di avere un’idea delle dimensioni di questo mostruoso squalo preistorico che vedremo nel film.

Nell’immagine centinaia di persone nuotano nell’oceano, inconsapevoli del fatto che c’è un gigantesco squalo preistorico che nuota proprio sotto di loro. Il Megalodon di 22 metri sembra che stia per fare un sol boccone di questi ignari bagnanti. Il primo trailer del film è previsto entro il mese in corso insieme ad un primo poster. Steve Alten, autore del romanzo su cui è basato il film dice che due trailer sono pronti e che sono eccellenti. Alten ha anche rivelato che non è stato ancora pubblicato alcun filmato perché lo studio non vuole che i trailer vengano rilasciati con troppo anticipo ripetto all’uscita del film.

In una nuova intervista con Entertainmente Weekly per promuovere Meg, al protagonista Jason Statham è stato chiesto della sua preparazione per il ruolo. L’attore ha raccontato di essersi recato alle Fiji per nuotare con 20-30 squali toro mentre venivano nutriti con teste di tonno. Statham raccomanda a chi ne avesse al ossibilità di cogliere al volo l’occasione di nuotare con gli squali.

[quote layout=”big”]Nelle prime fasi della preparazione, abbiamo fatto un viaggio alle isole Figi e siamo andati a fare immersioni con alcuni squali toro mentre li nutrivano, ed è una cosa spettacolare da vedere. Queste cose sono lunghe tre metri. C’erano 20 o 30 di queste cose, e le stavano alimentando con grandi teste di tonno, e ci siamo avvicinati molto, molto, ed è stato un momento spettacolare. Nuotare in prossimità di un grande squalo di tre metri, è qualcosa che consiglio di fare a tutti.
[/quote]

Quando gli è stato chiesto se fosse spaventato durante l’incontro ravvicinato con gli squali toro, Jason Statham ha rivelato che inizialmente era ansioso e nervoso sulla barca, ma poi tutta la sua ansia è scomparsa una volta entrato in acqua e nell’habitat naturale degli squali. Statham ha anche rivelato di essere un appassionato di immersioni subacquee.

[quote layout=”big”]Sai, è divertente, perché ti senti ansioso quando sei sulla barca, ma una volta entrato nell’oceano, le cose cambiano radicalmente, ti senti molto rilassato e quando sei nel loro ambiente, le cose sono abbastanza tranquille, l’ansia scompare completamente, è un’esperienza da provare. Tutta la paura, o la paura percepita, si crea nella tua testa prima di arrivare laggiù con loro e gli altri sommozzatori. E’ fenomenale, è una delle più grandi esperienze che si possono provare, in special modo per me che sono un grande appassionato di immersioni. Ovunque io sia nel mondo, se ho la possibilità di immergermi nell’oceano, lo faccio.[/quote]

Oltre a Jason Statham, Meg è interpretato anche da Winston Chao, Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Page Kennedy, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Cliff Curtis, Shuya Sophia Cai e Masi Oka.

 

   

Meg: nuova foto dal set e trailer in arrivo per aprile

meg-nuova-foto-dal-set-e-trailer-in-arrivo-per-aprile.jpg Definito come “Lo squalo incontra Jurassic Park”, il film Meg sta cavalcando la mania per i mostri giganti lanciata da Syfy, con un cast che include Jason Statham, Ruby Rose e Rainn Wilson. Il film segue l’equipaggio ci un sottomarino d’alta profondità, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, che viene attaccato da una enorme creatura, che si pensava estinta, e ora giace disattivato sul fondo di una delle fosse più profonde del Pacifico…con il suo equipaggio intrappolato al suo interno. Con il tempo che va esaurendosi, l’esperto di soccorso in acque profonde Jonas Taylor (Statham) viene assunto da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro i desideri della figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio e l’oceano stesso da questa inarrestabile minaccia, uno squalo preistorico lungo 22 metri conosciuto con il nome scientifico di Megalodon. Nessuno avrebbe potuto immaginare che, anni prima, Taylor aveva già incontrato questa stessa terrificante creatura. Ora unendo le forze con Suyin, lui rischierà la propria vita per salvare tutti coloro che sono intrappolati sul fondo…ritrovandosi di nuovo faccia a faccia con il predatore più grande e imponente di tutti i tempi. Meg è basato sul libro “Meg: A Novel of Deep Terror” dello scrittore Steve Alten che ha confermato che il trailer arriverà nelle prime settimane di aprile. Jon Turteltaub (Il mistero dei templari) dirige Meg, possiamo vedere il regista con il cast in una nuova foto dal set pubblicata dal sito Bloody Disgusting. Meg è previsto nei cinema americani per il 10 agosto 2018.   meg-nuova-foto-dal-set-e-trailer-in-arrivo-per-aprile-2.jpg     Fonte: BD    

Meg: prima sinossi ufficiale del film con “Jason Statham vs Megalodon”

meg-prima-sinossi-ufficiale-del-film-con-jason-statham-vs-megalodon.jpg Warner Bros. ha pubblicato una prima sinossi ufficiale di Meg, un thriller che regalerà una nuova digressione ai film con squali. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questo film è stato lo scorso gennaio quando Steve Alten, che ha scritto il libro su cui si basa “Meg”, ha dichiarato che questo sarà un “film horror da mozzare il fiato” con uno squalo di oltre 20 metri. Questa prima sinossi fornita da Warner Bros. è ancora più precisa e afferma che lo squalo toccherà una lunghezza di ben 22 metri.  

Un sottomarino d’alta profondità, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da una enorme creatura, che si pensava estinta, e ora giace disattivato sul fondo di una delle fosse più profonde del Pacifico…con il suo equipaggio intrappolato al suo interno. Con il tempo che va esaurendosi, l’esperto di soccorso in acque profonde Jonas Taylor (Statham) viene assunto da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro i desideri della figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio e l’oceano stesso da questa inarrestabile minaccia, uno squalo preistorico lungo 22 metri conosciuto con il nome scientifico di Megalodon. Nessuno avrebbe potuto immaginare che, anni prima, Taylor aveva già incontrato questa stessa terrificante creatura. Ora unendo le forze con Suyin, lui rischierà la propria vita per salvare tutti coloro che sono intrappolati sul fondo…ritrovandosi di nuovo faccia a faccia con il predatore più grande e imponente di tutti i tempi.

  Il Megalodonte (Carcharocles megalodon) è una specie estinta di squalo che si stima potesse raggiungere i 18 metri di lunghezza (stima basata su ritrovamenti di denti fossili lunghi fino a 20 cm), un peso di 50-60 tonnellate e un’apertura della mascella superiore ai 2 metri. Il Megalodon è già stato protagonista di due film direct-to-video targati The Asylum: Mega Shark Versus Giant Octopus e Mega Shark Versus Crocosaurus. Meg è un progetto che è rimasto in fase di sviluppo per un bel po’ di tempo, con una partenza effettiva nel 2006, quando New Line Cinema ha acquisito i diritti del libro con Jan De Bont (Twister, Speed) alll’epoca designato alla regia, ma il progetto non si materializzò e i diritti alla fine sono tornati allo scrittore Steve Alten. Nel 2008 è stata completata unn nuova sceneggiatura di Shane Salerno (i sequel di Avatar), ma poi nulla di significativo è accaduto fino al 2015, quando Dean Georgias (The Manchurian Candidate) è salito a bordo con una nuova sceneggiatura. Poche settimane dopo, Eli Roth si è detto disposto a dirigere Meg, ma alla fine Roth ha abbandonato e gli è subentrato in via definitiva Jon Turteltaub (Il mistero dei templari) . Il cast di supporto di Meg include anche Ruby Rose, Rainn Wilson, Robert Taylor, Cliff Curtis, Olafur Darri Olafsson, Robert Taylor e Masi Oka. Warner Bros. ha fatto slittare la data di uscita nelle sale americane dal 2 marzo al 10 agosto 2018.    

Meg: iniziate le riprese e prima foto dal set con Jason Statham

meg-iniziate-le-riprese-e-prima-foto-dal-set-con-jason-statham.jpg   Articolo pubblicato il 14 ottobre 2016   Sono iniziate le riprese in Nuova Zelanda del thriller d’azione fantascientifico Meg diretto da Jon Turteltaub (Il mistero dei templari, Last Vegas). Il film è interpretato da Jason Statham (Spy, Fast & Furious 7, I Mercenari ) e la pluripremata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Forbidden Kingdom, The Message) ritratta nella prima foto dal set al fianco di Statham. Oltre alla Nuova Zelanda, le riprese di Meg fruiranno anche di location in Cina. Nelle profondità marine un osservatorio sottomarino parte di un programma internazionale viene attaccato da una creatura enorme, che si credeva ormai estinta, e si trova ora disabilitato sul fondo di una fossa nel Pacifico…con il suo equipaggio intrappolato all’interno. Con il tempo che va esaurendosi, l’esperto sub Jonas Taylor (Statham), specializzato in soccorso a grandi profonfità, viene reclutato da un oceanografo cinese (Winston Chao), contro la volontà della figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare lei e l’equipaggio da questa inarrestabile minaccia marina: uno squalo preistorico lungo 22 metri noto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva incontrato questa stessa creatura terrificante. Ora, in coppia con Suyin, deve confrontarsi con le sue paure e rischiare la propria vita per salvare l’intera squadra…ritrovandosi faccia a faccia ancora una volta con il più grande e gigantesco predatore di tutti i tempi. A completare il cast principale internazionale di Meg troviamo i neozelandesi Cliff Curtis (The Dark Horse, Risorto, in tv Fear the The Walking Dead), Rainn Wilson (Super, in tv The Office), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage, in tv Orange is the new black), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (in tv Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore, in tv Sirens), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG, in tv The Missing), Robert Taylor (Focus, in tv Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (in tv Hawaii Five-0, Heroes). Jon Turteltaub sta dirigendo il film da una sceneggiatura di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul best-seller di Steve Alten. Lorenzo di Bonaventura (i film Transformers), Belle Avery (Onora il padre e la madre) e Colin Wilson (Suicide Squad, Avatar) stanno producendo il film con Wayne Wei Jiang, Randy Greenberg, Barrie M. Osborne e Gerald R . Molen a bordo come produttori esecutivi. Il team che supporta Turteltaub dietro le quinte di Meg include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Tom Stern (Changeling, Sully, American Sniper, The Hunger Games), lo scenografo premio Oscar Grant Major (Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, X-Men: Apocalisse), il montatore Steven Kemper (Salt, Mission: Impossible II, Face / Off) e la costumista Amanda Neale (Truth, Il drago invisibile, What We Do in the Shadows). Meg sarà distribuito in Cina da Gravity Pictures durante il Capodanno cinese 2018 e in tutto il resto del mondo dalla Warner Bros. Pictures il 2 marzo 2018.  

 

 

Fonte: Collider

 

 

Jason Statham