Home Curiosità Always Shine: trailer e poster del dramma psicologico di Sophia Takal

Always Shine: trailer e poster del dramma psicologico di Sophia Takal

Always Shine: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma psicologico di Sophia Takal con Mackenzie Davis e Caitlin Fitzgerald.

pubblicato 23 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:45

 

Alcuni anni fa la regista Sophia Takal irrompeva sulla scena indie statunitense con Green, film co-interpretato e prodotto con il marito, il regista Lawrence Michael Levine. Da allora la Takal ha lavorato in gran parte come attrice con ruoli in Wild Canaries, VHS, Hellaware, 24 Exposures e All the Light in the Sky questi ultimi diretti da Joe Swanberg.

La Takal è finalmente tornata dietro alla macchina da presa con Always Shine, dramma a sfondo psicologico che ha avuto il suo debutto al Tribeca Film Festival, dove ha ricevuto riconoscimenti da parte di critica e pubblico. Protagoniste del film Mackenzie Davis (Sopravvissuto – The Martian) e Caitlin Fitzgerald (Masters of Sex).

 

La trama ufficiale:

Due donne, entrambe attrici con diversi gradi di successo, viaggiano a nord da Los Angeles a Big Sur per una fine settimana di vacanza in Always Shine, il tortuoso, dramma psicologico di Sophia Takal. Entrambe vedono il viaggio come un’opportunità per riallacciare un rapporto logorato da anni di competizione e gelosia che hanno creato una spaccatura, ma all’arrivo nel loro isolato rifugio nella foresta, la coppia scopre che la loro amicizia, una volta intima si è deteriorata in conversazioni forzate, tradimenti reali e immaginati, gelosie e profondo risentimento. Mentre le donne permettono ai loro sentimenti di prendere il sopravvento, le due comincano a perdere la bussola, non solo sulla vera natura del loro rapporto, ma anche sulle loro identità.