Home Notizie Deadpool 2: Tim Miller abbandona la regia

Deadpool 2: Tim Miller abbandona la regia

Caos in casa Fox. Deadpool 2 ha perso il regista.

pubblicato 22 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:41

Clamoroso colpo di scena in casa 20th Century Fox. Tim Miller ha infatti abbandonato la regia di Deadpool 2, a poche settimane dal via alle riprese. Parola di Deadline, che parla di ‘differenze creative’ tra Miller e Ryan Reynolds, protagonista nonché produttore della pellicola.

Un colpo di scena impronosticabile, va detto, visto quanto di buono fatto dallo stesso Miller con il primo capitolo, campione d’incassi con 782.000.000 dollari incassati in tutto il mondo dopo esserne costati appena 58. Un addio senza strappi troppo rumorosi, quello tra il regista e lo studios, tant’è che Miller avrebbe già trovato altro da fare, vedi il primo capitolo di un’ipotetica trilogia tratta da Influx, romanzo sci-fi di David Suarez.

Le riprese di Deadpool 2, come dimenticarlo, erano previste per inizio 2017, dovendo poi uscire in sala il 18 gennaio del 2018. A questo punto è lecito immaginare un leggero slittamento, a meno che la Fox non abbia già trovato il sostituto di Miller, evidentemente da annunciare a breve.

Fonte: Comingsoon.net