Home Notizie Deadpool 2, petizione on line per Quentin Tarantino regista

Deadpool 2, petizione on line per Quentin Tarantino regista

Petizione on line per chiedere alla Fox di ingaggiare Tarantino come regista di Deadpool 2.

pubblicato 25 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:36

Perso Tim Miller, che ha clamorosamente abbandonato il progetto causa divergenze creative con Ryan Reynolds, in casa Fox sono alla ricerca di un nuovo regista per Deadpool 2. Ed è qui che on line è nata l’idea di tirare la volata a Quentin Tarantino, mai visto fino ad oggi al cospetto di un cinecomic.

Già 4000 le firme raccolte in poche ore dalla petizione, con Carl Champion Jr., suo ideatore, certo del boom a cui andrebbe incontro la pellicola se diretta dal regista de Le Iene.

[quote layout=”big”]’Abbiamo avuto un assaggio con Kill Bill, ma vi immaginate avere uno come Tarantino che scrive dialoghi per Deadpool? Sarebbe glorioso’.[/quote]

Petizioni, queste, che lasciano sempre il tempo che trovano. Fatte per sognare, è evidente, anche perché lo script di Deadpool 2 è già pronto. Tra pochi mesi riprese al via, con lo studios più che altro interessato ad un regista disposto a guidare un’auto con il motore già avviato. Opzione non praticabile, è evidente, per il 2 volte premio Oscar Tarantino.

Fonte: HollywoodReporter