Home Notizie La ragazza del treno: colonna sonora del thriller con Emily Blunt

La ragazza del treno: colonna sonora del thriller con Emily Blunt

La ragazza del treno debutta nei cinema italiani e Blogo vi propone la colonna sonora del thriller di Tate Taylor con Emily Blunt.

pubblicato 3 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:24

 

Debutta oggi 3 novembre nei cinema italiani La ragazza del treno, il thriller basato sul bestseller da oltre 15 milioni di copie della giornalista Paula Hawkins.

Le musiche originali del film, diretto da Tate Taylor (The Help), sono state affidate a Danny Elfman che ha già musicato diversi thriller vedi L’ultima eclissi, Soldi sporchi, Instinct – Istinto primordiale e il remake Red Dragon.

Negli ultimi 30 anni Danny Elfman ha dimostrato di essere uno dei più versatili compositori per il cinema lavorando con registi come Tim Burton, David O. Russell, Gus Van Sant, Sam Raimi, Paul Haggis, Ang Lee, Rob Marshall, Guillermo del Toro, Brian De Palma e Peter Jackson. Dalla sua prima colonna sonora per Pee-wee’s Big Adventure di Burton, Elfman ha composto le musiche di molti film, e per quattro è stato candidato agli Oscar: Milk, Men in Black, Big Fish – Le storie di una vita incredibile e Will Hunting – Genio ribelle.

La colonna sonora di La ragazza del treno include anche i brani “Fuse” di Claire e Andrew Buckland, “Twisted” di London Thor e “I Don’t Get It” di Cowboy Junkies.

 

TRACK LISTINGS

1. Riding the Train
2. Something’s Not Right
3. Megan
4. Rachel
5. Stolen?
6. 3 Women
7. All F*cked Up!
8. Wasted
9. Missing Time
10. Day One
11. Deviled Eggs
12. Touch Myself
13. Uncertainty
14. The Perfect Couple/ Password
15. I’m Sorry
16. A Sad Liar
17. You’re Always Wasted
18. Memory
19. Really Creepy
20. Just Desserts / Self Defense
21. Resolution / The Girl On The Train – Main Titles

 

 

 

 

la-ragazza-del-treno-colonna-sonora-del-thriller-con-emily-blunt-2.jpg