Home Curiosità Van Helsing: nuova action figure di Hugh Jackman

Van Helsing: nuova action figure di Hugh Jackman

Play Toy annuncia una nuova action-doll ispirata al Van Helsing di Hugh Jackman nell’omonima avventura action-horror di Stephen Sommers.

pubblicato 8 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:17

 

Van Helsing è un’avventura fantasy e action-horror del 2004 diretto da Stephen Sommers regista del remake La Mummia. Il film nasce come una vera e propria lettera d’amore ai classici mostri Universal di cui è stato recentemente annunciato un reboot di tutti i personaggi, Van Helsing incluso, per un nuovo universo condiviso.

Nel film Hugh Jackman veste i panni di Gabriel Van Helsing un cacciatore di mostri e Kate Beckinsale in quelli della principessa Anna Valerious. Il film ripropone i mostri protagonisti dei film Universal degli anni ’30 e ’40 come il Conte Dracula, L’uomo lupo, Frankenstein con l’aggiunta di un’apparizione di Mr. Hyde (parte malvagia del Dr. Jekyll).

Play Toy ha annunciato una nuova action-doll in scala 1:6 (30cm in altezza) denominata “Monster Hunter” che ripropone il personaggio di Jackman. Il costume include una maschera per il viso, gilet, stivali, cintura e uno spolverino di pelle mentre gli accessori due lame da lancio simili alle shuriken ninja, una balestra, due pistole, un orologio da tasca, un cappello e un set di mani intercambiabili.