Home Curiosità The Wolves at the Door: trailer e poster del thriller-horror di John Leonetti

The Wolves at the Door: trailer e poster del thriller-horror di John Leonetti

The Wolves at the Door: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di John Leonetti.

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:16

 

Katie Cassidy, attrice nota per ruoli nelle serie tv Supernatural e Arrow nonché protagonista del remake Nightmare, interpreta un ruolo ispirato all’attrice Sharon Tate nel thriller-horror The Wolves at the Door, un film low-budget prodotto da New Line, diretto da John Leonetti e scritto da Gary Dauberman, rispettivamente regista e sceneggiatore dello spin-off horror Annabelle. Il film prende spunto dagli efferati omicidi perpetrati dalla famiglia Manson che sconvolsero Los Angeles nel 1969.

Al 10050 di Cielo Drive a Beverly Hills i membri della setta di Charles Manson penetrarono nella casa della Tate, all’ottavo mese e mezzo di gravidanza, e di suo marito il regista Roman Polanski. Il regista al momento stava girando in Europa e la Tate stava intrattenendo tre amici. Tutti i presenti nell’abitazione furono accoltellati a morte.

Il film è costruito come un thriller con intrusione domestica (Home Invasion) ambientato negli anni ’60, ma non è una rivisitazione degli eventi reali, né ci saranno riferimenti o qualsiasi collegamento a Manson.

Il cast è completato da Elizabeth Henstridge, Jane Kaczmarek, Adam Campbell, Eric Ladin, Miles Fisher, Spencer Daniels e Lucas Adams.

 

Quattro amici si riuniscono in una elegante casa durante la “Summer of Love” del 1969. A loro insaputa, letali visitatori sono in attesa all’esterno. Quello che inizia come un semplice festa di commiato si trasforma in una notte di terrore primordiale quando gli intrusi prenderanno in ostaggio i quattro che lotteranno per la loro vita contro quella che sembra essere un aggressione insensata.