Home Curiosità Mission Impossible – Fallout: nuova featurette e clip in italiano di “Mission Impossible 6”

Mission Impossible – Fallout: nuova featurette e clip in italiano di “Mission Impossible 6”

Mission Impossible 6: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione con Tom Cruise nei cinema italiani dal 29 agosto 2018.

pubblicato 31 Agosto 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 04:16

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Ha debuttato nei cinema italiani Mission Impossible – Fallout, sesto film per Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.

20th Century Fox ha reso disponibili una nuova featurette sottotitolata in italiano sulle location internazionali del film e alcune clip con scene in italiano.

Negli ultimi vent’anni Tom Cruise ha prodotto e interpretato i film di Mission: Impossible, il fenomeno culturale cinematografico che ha incassato oltre 2,8 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando uno dei franchise di maggior successo della storia del cinema.

 

Secondo Tom Cruise, Mission: Impossible – Fallout, rappresenta il culmine di tutti gli altri film della serie. “Assisteremo al ritorno di alcuni personaggi e le storie finora raccontate giungeranno a una conclusione”, spiega l’attore. “Questo film si ispira all’Odissea di Omero, perché a questa è paragonabile il viaggio di Ethan Hunt e della sua squadra; è di fatto una storia epica con molti risvolti emotivi”.

 

La presenza di Cruise, che ha lanciato il franchise nel 1996, garantisce il successo di Mission: Impossible, come osserva lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie. “Tom tiene viva la fiamma. È un filmmaker dotato di grande istinto e molteplici emozioni. Conosce benissimo il suo personaggio, Ethan Hunt, entra in sintonia con lui a livello empatico, riuscendo a renderlo attraente al pubblico”. McQuarrie pensa che uno dei motivi per cui il franchise sia ancora così popolare, è il desiderio ins aziabile di Cruise di rendere ogni film più avvincente del precedente. “Tom è inarrestabile”, dice il cvregista, che nel 2015 ha diretto anche Mission: Impossible – Rogue Nation. “E, cosa più importante, non dimentica mai il pubblico. È lo showman per antonomasia. Il suo obiettivo è condurre il pubblico in territori inesplorati, mostrargli cose che non ha mai visto, per fargli vivere l’esperienza del film in prima persona, e al suo fianco”.

 

In Mission: Impossible – Fallout, McQuarrie ha voluto esplorare un lato più oscuro e più umano del protagonista. “Ethan è sempre stato abbastanza misterioso”, osserva il regista. “Stavolta volevo riuscire a entrare di più nella sua testa per fare
luce sui suoi rapporti interpersonali. Il titolo non riguarda solo la pioggia radioattiva ma anche la fine di tutte le sue buone intenzioni. Ethan si trova in una situazione che trascende il suo controllo ma nonostante sappia di essere manipolato, non può tornare indietro”.

 

 

Mission Impossible – Fallout: nuove featurette in italiano e locandine di “Mission Impossible 6”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibili due featurette sottotitolate in italiano e nuove locandine e foto ufficiali di Mission: Impossible – Fallout, sesta missione per l’agente Ethan Hunt di Tom Cruise in uscita nei cinema italiani il 29 agosto.

A seguire trovate anche un’intervista in cui il regista Christopher McQuarrie spiega come Ethan Hunt abbia avuto quasi una svolta oscura in questo sesto film.

 

ATTENZIONE: L’intervista a seguire include SPOILER su “Mission: Impossible – Fallout”.

 

Christopher McQuarrie durante la promozione di M:I6 ha fatto un cenno ad una svolta nella trama che non è stata inclusa in questo ultimo film, ma che potrebbe essere utilizzata in seguito. Secondo McQuarrie, Hunt ha fortemente rischiato di abbracciare il “Lato oscuro”. Il regista non è andato nello specifico, ma la trama originale avrebbe visto Hunt fingere di essere John Lark per un periodo molto più lungo di quanto vedremo nel film. Ciò lo avrebbe portato a fare “cose ​​orribili”. Alla fine questa parte è stata tagliata perché McQuarrie ha detto che avrebbe derubato il film del fascino che viene fornito con questo franchise e lo avrebbe reso troppo “intellettuale”. Al regista è stato chiesto se Ethan, per mantenere la sua copertura come “John Lark”, avesse affrontato la “scelta difficile” di uccidere un innocente.

[quote layout=”big”]Darò una risposta dettagliata a questo perché la lezione che ho imparato è che tutto ciò che gettiamo poi torna indietro. L’esempio è: quando Lane dice ad Ethan,”La tua missione, se decidi di accettarla, è…hai mai scelto di non accettarla?”, quella era una scena che abbiamo tagliato da “Rogue Nation”. Ci fu uno scontro tra loro all’inizio del film, e per molte ragioni, dovemmo tagliarla. Alla fine ero grato di averlo potuto fare perché era qualcosa di sbagliato. E poi sono tornato a lavorare in “Fallout” dove ho scritto una scena che portava Ethan in un posto molto buio, e quando l’ho presentata a Tom lui ha detto: “Bene, che ne dici di questo?”. Tom ha preso la scena e l’ha resa ancora più oscura, e sono rimasto molto sorpreso. Ho detto: “Vuoi davvero andare fino a quel punto con Ethan?”. Tom rispose: “Se lo facciamo, facciamolo per bene”. Quindi mi ha insegnato qualcosa in termini di limiti di questo personaggio e dei confini di questo franchise, che sono ancor più illimitati di quanto pensassi”.[/quote]

 

 

Ethan Hunt è stato messo in situazioni particolarmente precarie in Mission: Impossible 6. In particolare ha quasi dovuto prendere una vita innocente per salvarne milioni. Alla fine Hunt è stato risparmiato dal dover prendere una decisione così difficile, ma in origine Hunt avrebbe dovuto dare via un pezzo della sua anima per un bene più grande. Christopher McQuarrie ha anche spiegato che Ilsa (Rebecca Ferguson) non bacerà di nuovo Ethan, anche se è un bacio è stato girato, perché non era pronto a “definire quale fosse la loro relazione”. Molto di ciò ha a che fare con il fatto che questo film parla di Ethan che risolve la sua storia con Julia (Michelle Monaghan).

Christopher McQuarrie è stato l’unico regista a dirigere due film nel franchise e ha lavorato con Tom Cruise nel corso dell’ultimo decennio. “Mission: Impossible – Fallout” ha subito alcune battute d’arresto piuttosto serie durante la produzione tra cui la caviglia rotta di Tom Cruise. Tuttavia McQuarrie rivela che entrambi hanno considerato tali battute d’arresto come un’opportunità per migliorare il film.

[quote layout=”big”]Tom e io abbiamo imparato dall’aver fatto nove film insieme in 12 anni che il disastro è un’opportunità per eccellere. Quando le cose vanno male sei costretto ad essere più creativo, e invariabilmente finisci il film ripensando a quella cosa e dici, “Amico se non fosse successo, immagina come sarebbe stato il film se tutto fosse andato secondo i piani”. Se Tom non si fosse rotto la caviglia o se il tempo fosse stato dalla nostra parte in un giorno specifico, impari ad abbracciare quel tipo di eventi, li accetti come parte del processo e li prendi per quello che sono. Il caos è una parte molto importante del processo, almeno per noi. E’ un ingrediente. Non è qualcosa che ci piace. Non sono una di quelle persone che invitano o creano il caos. Quando arriva so che è il regalo più bello nella confezione più brutta.[/quote]

 

 

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter

 

 

Mission Impossible Fallout: nuova featurette in italiano “HALO Jump”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Tom Cruise mostra la sua più recente e audace scena di stunt in una nuova featurette del sequel Mission: Impossible – Fallout. Cruise è uno degli attori che più si prestano ad eseguire di persona le scene di stunt, anche quelle considerate più rischiose. In Mission: Impossible – Protocollo Fantasma del 2011 l’attore interpretava una scena che lo vedeva aggrappato al lato dell’edificio più alto del mondo (il Burj Khalifa a Dubai), mentre Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015 si è aperto con la spettacolare sequenza di Cruise attaccato al lato di un aereo cargo in fase di decollo.

Tanto per mantenere la tradizione, il produttore David Ellison nel marzo 2017 ha rivelato che Cruise si era allenato più di un anno per eseguire un altro audace stunt per Mission: Impossibile – Fallout. Al CinemaCon di aprile, Cruise e il regista Christopher McQuarrie hanno finalmente svelato in cosa comportava lo stunt, Cruise avrebbe fatto un salto HALO da un’altezza 25.000 piedi (7620 metri). HALO è un acronimo che sta per High Altitude Low Open (Alta Altitudine Bassa Apertura), una tecnica di lancio paracadutistico militare da incursione usato dai corpi speciali per infiltrarsi in zone nemiche senza essere avvistati.

Una nuova featurette sottotitolata in italiano del film mostra Cruise mentre si prepara ed esegue questa spettacolare scena di stunt, che come ha dichiarato il regista e coordinatore degli stunt della seconda unità, Wade Eastwood vede “Tome come primo attore a fare un salto HALO di fronte ad una macchina da presa”.

La featurette si concentra anche sulla dedizione di Cruise quando si tratta di ottenere la ripresa giusta, ripetendo il salto HALO 100 volte (insieme ad un cameraman) per ottenere le migliori riprese possibili mentre giravano la sequenza negli Emirati Arabi Uniti. Cruise è particolarmente meticoloso quiando si tratta di rendere al meglio una scena su schermo, l’attore ad esempio ha fatto 64 tentativi per realizzare la sequenza a gravità zero durante l’incidente aereo mostrata nel reboot La Mummia.

Mission: Impossible – Fallout arriva nei cinema italiani il 29 agosto.

 

 

Mission Impossible Fallout: nuovo trailer italiano e poster di “Mission Impossible 6”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Mission: Impossible – Fallout che vede Tom Cruise per la sesta volta nei panni dell’agente Ethan Hunt.

Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati di vecchia data in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Il franchise Mission: Impossible è una vera garanzia per Paramount, le ultime due puntate, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Mission: Impossible – Rogue Nation considerate le migliori prodotte dalla serie, hanno incassato entrambe un totale di 700 milioni al box-office mondiale. In totale, i cinque film della serie hanno incassato un totale di 2,77 miliardi di dollari.

Christopher McQuarrie, che ha diretto “Rogue Nation” torna al timone di Mission: Impossible – Fallout. Il cast include Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, e Frederick Schmidt.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale. Mission: Impossible – Fallout arriva nelle sale italiane il 29 agosto 2018.

 

 

 

Mission Impossible Fallout: nuovi character poster italiani di “Mission Impossible 6”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha fornito nuovi character poster italiani e annunciato una nuova data di uscita italiana di Mission Impossible: Fallout, il sesto capitolo della popolare saga d’azione, che vede Tom Cruise vestire nuovamente i panni dell’agente Ethan Hunt.

Il film diretto da Christopher McQuarrie sarà nei cinema con un giorno di anticipo (29 agosto) sul previsto con un cast che include anche Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, VingRhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley e Frederick Schmidt.

Mission:Impossible 6 ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

 

 

Mission Impossible Fallout: nuovo trailer e locandine di “Mission Impossible 6”

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer e 4 locandine ufficiali di Mission: Impossible – Fallout in arrivo nei cinema italiani il 30 agosto.

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible 6 trova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione finita in malora.

Il franchise Mission: Impossible è iniziato nel 1996 ed è diventato un appuntamento fisso per i fan di Tom Cruise, che nonostante i suoi 50 anni, non manca in ogni nuovo capitolo di cimentarsi in qualche rischiosa scene di stunt, e come accaduto con questo sesto di film di incappare in qualche infortunio.

Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast con il regista Christopher McQuarrie che torna al timone. Il cast è completato da Sean Harris, Wes Bentley, Frederick Schmidt e Alec Baldwin. All’appello manca solo Jeremy Renner che impegnato con Avengers 4 non è riuscito a riprendere il ruolo dell’agente William Brandt.

 

 

 

 

Mission Impossible Fallout: trailer italiano e featurette di “Mission Impossible 6”

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano e una featurette sottotitolata di Mission: Impossible – Fallout, il sesto film della serie Mission: Impossible che vede il ritorno di Tom Cruise nei apnni dell’agente Etahn Hunt.

 

La ricaduta di tutte le buone intenzioni. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suoteam IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

 

Il cast del film è completato da Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, e Frederick Schmidt.

 

 

 

Mission Impossible 6: nuova immagine ufficiale con Tom Cruise e Simon Pegg

mission-impossible-6-nuova-immagine-ufficiale-con-tom-cruise-e-simon-pegg.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro / Articolo pubblicato il 23 novembre 2017

 

Una nuova foto di Mission: Impossible 6 è approdata online. Il regista Christopher McQuarrie ha condiviso la foto sui social media, che riunisce Tom Cruise e Simon Pegg. Questa è la prima foto ufficiale rilasciata da quando Cruise ha subito l’infortunio durante le riprese del film ad agosto. Sembra che le cose stiano andando avanti spedite e il film nonostante il ritardo subito dovrebbe comunque essere in grado di rispettare la sua data di uscita fissata al 27 luglio 2018.

La nuova foto è un ritratto in bianco e nero dell’Ethan Hunt di Tom Cruise in primo piano e il fidato partner Benji Dunn di Simon Pegg alle sue spalle. Al momento non sono stati rilasciati dettagli ufficiali della trama per Mission: Impossible 6.

Dal suo esordio nel 1996 il franchise Mission: Impossible è stato un crescendo per quanto riguarda gli incassi dagli 80 milioni del primo film di Brian De Palma ai 150 milioni dell’ultimo capitolo “Rogue Nation” per un totale di 650 milioni incassati con cinque film.

Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Sean Harris e Alec Baldwin si uniscono a Simon Pegg e al 55enne Tom Cruise ancora in forma strepitosa.

 

 

 

Mission Impossible 6: nuova foto dal set e terminate riprese in Nuova Zelanda

mission-impossible-6-nuova-foto-dal-set-e-terminate-riprese-in-nuova-zelanda.jpg

 

Articolo dell’11 luglio 2017 / Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sono terminate le riprese di Mission: Impossible 6 in Nuova Zelanda e Tom Cruise e il regista Christopher McQuarrie hanno utilizzato i social media per ringraziare la popolazione della Nuova Zelanda. Tom Cruise ha anche avuto l’opportunità di condividere una nuova foto dal set con il suo personaggio Ethan Hunt circondato dalla sua squadra composta da Luther Stickle (Ving Rhames), Benji Dunn (Simon Pegg) e Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Il messaggio di Tom Cruise ai suoi fan della Nuova Zelanda.

[quote layout=”big”]Grazie alle persone incredibili della Nuova Zelanda! Sono stato felice di girare il prossimo Missione: Impossible qui.[/quote]

Poco dopo la condivisione su Twitter di Tom Cruise, il regista Christopher McQuarrie ha condiviso la stessa foto e un suo messaggio: “Kia Ora Nuova Zelanda. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a raggiungere l’Impossibile”. Ha anche aggiunto: “Lasciate una luce accesa Londra, torniamo a casa”, indicando che presto la produzione riprenderà a Londra. “Kia Ora” è un saluto Maori che vuol dire sia “grazie” che “saluti”.

Christopher McQuarrie ha anche condiviso un breve video durante il fine settimana, con il suo impavido team di operatori di ripresa della Nuova Zelanda in azione in quella che sembra essere una scena di stunt.

Il cast comprende anche Michelle Monaghan, che ritorna come Julia, la moglie di Ethan Hunt da Mission: Impossible 3 e Mission: Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin, che ritorna come leader della “IMF” Alan Hunley da Rogue Nation e Sean Harris che riprende i panni del villain di Rogue Nation, Solomon Lane. Per quanto riguarda le new entry ci sono Henry Cavill, che si dice interpreti il braccio destro del capo della IMF e Vanessa Kirby, il cui personaggio deve ancora essere rivelato. Si ritiene che il personaggio di Henry Cavill contribuirà a colmare il vuoto lasciato da Jeremy Renner, che non è riuscito a riprendere il ruolo di Brandt a causa dei suoi impegni sul set di Avengers: Infinity War.

Paramount Pictures ha fissato una data di di uscita di Mission: Impossible 6 al 27 luglio 2018.

 

 

 

Mission Impossible 6: nuove foto dal set con Tom Cruise e Ving Rhames

mission-impossible-6-nuova-foto-dal-set-con-tom-cruise-e-ving-rhames.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Con le riprese in corso di Mission: Impossible 6, lo sceneggiatore Christopher McQuarrie ha condiviso una nuova foto del set che riunisce le due star di lunga data del franchise, Tom Cruise e Ving Rhames. La foto presenta entrambi gli attori che indossano grandi cappotti neri, ciascuno ritratto mentre mostra sei dita, indicando la quantità di film di Missione: Impossible a cui hanno preso parte. Sia Tom Cruise che Ving Rhames sono gli unici due attori che sono stati a bordo di ogni film della serie.

La foto è stata condivisa su Instagram da Christopher McQuarrie insieme ad un altro scatto che presenta un primo piano di una delle macchine da presa che sta utilizzando, con sullo sfondo quello che sembra essere un elicottero militare e un terzo scatto che ritrae il regista.

Il produttore David Ellison lo scorso marzo ha accennato che in questo sequel vedremo la più grande scena di stunt mai realizzata da Tom Cruise. Nel precedente Mission: Impossible – Rogue Nation Tom Cruise è stato “fissato” al portellone di un aereo da carico in fase di decollo, una scena considerata lo stunt più pericoloso dell’intero franchise e forse uno dei più arditi di tutti i tempi per un attore protagonista.

Tom Cruise (Ethan Hunt) e Ving Rhames (Luther Stickle) si uniranno a Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Michelle Monaghan (Julia Meade), Alec Baldwin (Alan Hurley) e Sean Harris (Solomon Lane). I nuovi arrivati ​​includono Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby. Christopher McQuarrie torna a dirigere da una sua sceneggiatura. Paramount ha fissato una data di uscita del film al 27 luglio 2018.

 

 

Mission Impossible 6: nuova foto dal set con le protagoniste femminili

mission-impossible-6-nuova-foto-dal-set-con-le-protagoniste-femminili.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   La scorsa settimana il regista Mission: Impossible 6, Christopher McQuarrie, ha utilizzato i social media per pubblicare una nuova foto di Michelle Monaghan, confermando che l’attrice tornerà a riprendere il ruolo di Julia Meade da Mission: Impossible III e Mission: Impossible Protocollo Fantasma. Il personaggio non è apparso in Mission: Impossible Rogue Nation, ma ha sposato l’Ethan Hunt di Tom Cruise alla fine di Mission: Impossible III e ha avuto una breve apparizione in Mission: Impossible Protocollo Fantasma. Solo pochi giorni dopo aver condiviso quella foto, il regista ha pubblicato un’altra immagine che mostra le donne di questo sequel. Christopher McQuarrie ha condiviso questa immagine sia su Twitter che su Instagram, la foto presenta Michelle Monaghan insieme alle nuove arrivate ​​del franchise Vanessa Kirby (The Crown) e Angela Bassett, insieme a Rebecca Ferguson, che ritorna come Ilsa Faust da “Rogue Nation”. Purtroppo il regista non ha condiviso dettagli sui personaggi di Vanessa Kirby o Angela Bassett, né ha rivelato l’entità dei loro ruoli. Il cast comprende anche Simon Pegg che torna come l’esperto di tecnologia Benji Dunn e Ving Rhames come Luther Stickle, personaggio apparso in tutti e sei i film della serie Mission: Impossible. Anche Alec Baldwin e Sean Harris riprenderanno i loro ruoli da “Rogue Nation” mentre Henry Cavill si unisce al cast come “braccio destro” del direttore della IMF (Impossible Mission Force). All’appello manca l’agente Brandt di Jeremy Renner che ha dovuto passare la mano per riprendere il ruolo di Occhio dio Falco (Hawkeye) in Avengers: Infinity War e Avengers 4. Christopher McQuarrie dirige Mission: Impossible 6 da una sua sceneggiatura basata sulla serie televisiva originale creata da Bruce Geller. Paramount ha fissato una data di uscita del film al 27 luglio 2018.

Mission Impossible 6: nuove foto dal set con Henry Cavill

mission-impossible-6-nuove-foto-dal-set-con-henry-cavill.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Disponibili nuove immagini ufficiali su Instagram del sequel Mission: Impossible 6. A condividere le foto il regista Christopher McQuarrie che ha presentato una nuova immagine del personaggio di Henry Cavill, di cui non si conosce ancora il nome. Nelle ultime settimane il regista ha anche condiviso le prime foto con il nuovo membro del cast Angela Bassett che interpreta il nuovo direttore della CIA e il veterano del franchise Ving Rhames, che insieme a Tom Cruise è apparso in tutti e sei film della serie Mission: Impossible. Le riprese a Parigi sono terminate e la produzione si è spostata in Nuova Zelanda. Non sono stati forniti dettagli sulle location neozelandesi e sulla durata di queste nuove riprese. Del personaggio di Henry Cavill sappiamo che è il braccio destro del capo dell’unità IMF di Tom Cruise (Ethan Hunt), che sarà interpretato da Alec Baldwin che riprenderà il ruolo di Alan Hunley da Mission: Impossible – Rogue Nation. Si crede che il personaggio di Henry Cavill contribuirà a colmare il vuoto lasciato da Jeremy Renner, che ha interpretato Brandt in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Mission: Impossible – Rogue Nation. L’attore non è potuto tornare a riprendere il suo ruolo perché impegnato ad interpretare Occhio di Falco in Avengers: Infinity War e Avengers 4. Il cast include anche Rebecca Ferguson che ha debuttato come Ilsa Faust in Mission: Impossible – Rogue Nation, Simon Pegg sarà ancora il mago della tecnologia Benji Dunn e Sean Harris riprenderà il ruolo di “Rogue Nation” come Solomon Lane. Anche Vanessa Kirby si è unita il cast, ma non sono stati forniti dettagli sul suo personaggio. La data di uscita di Mission: Impossible 6 è fissata al 27 luglio 2018.

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: 9 Giu 2017 alle ore 00:47 PDT

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: 22 Mag 2017 alle ore 22:26 PDT

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: 20 Mag 2017 alle ore 05:40 PDT

Mission Impossible 6: nuovo video dal set con Tom Cruise a Parigi

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   Abbiamo segnalato il mese scorso che Mission: Impossible 6 ha iniziato la produzione a Parigi, con lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie che ha condiviso una prima foto del set. Da allora abbiamo visto diversi video con Tom Cruise in sella da una moto e anche una prima occhiata al nuovo arrivato Henry Cavill, che si unisce al franchise come braccio destro del capo dell’Impossibile Mission Force (IMF) di Ethan Hunt (Tom Cruise). Oggi abbiamo un nuovo video con ancora Tom Cruise in azione, con l’attore che si è preso anche del tempo per salutare le decine di fan che sono arrivati ​​a Parigi per vederlo girare. Storm Shadow ha messo insieme un video di cinque minuti di Tom Cruise sul set di Parigi mentre prepara quello che sembra essere solo una piccola parte di una scena di inseguimento in moto piuttosto ampia, girata sulla famosa Avenue de l’Opera. In questa parte della ripresa non si vede chi lo insegue, ma vediamo che Ethan Hunt controlla costantemente alle sue spalle e ad un certo punto si allontana imboccando una strada laterale. Dopo questa breve ripresa Cruise ha salutato un folto gruppo di fan riuniti per vederlo azione. Abbiamo segnalato a marzo che Jeremy Renner non tornerà nei panni di Brandt in questo sequel, ruolo interpretato in Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Mission: Impossible – Rogue Nation. L’attore stesso aveva accennato diversi mesi fa che probabilmente non sarebbe sttao in grado di girare Mission: Impossible 6, dal momento che il suo fitto programma di riprese includeva nello stesso periodo la sua presenza sul set di Avengers: Infinity War seguito da Avengers 4. Si ritiene che il personaggio di Henry Cavill sia stato creato per riempire il vuoto lasciato da Jeremy Renner, ma su questa ipotesi non ci sono ancora conferme ufficiali. Rebecca Ferguson torna nel ruolo di Ilsa Faust da Mission: Impossible – Rogue Nation insieme al Benji Dunn di Simon Pegg e al Luther Stickle di Ving Rhames. Christopher McQuarrie sta dirigendo da una sua sceneggiatura che lo rende il primo filmmaker della storia del franchise a dirigere due film di Mission: Impossible. Paramount ha fissato la data di uscita di Mission: Impossible 6 al 27 luglio 2018.

Mission Impossible 6: nuova foto dal set con Tom Cruise e Henry Cavill

mission-impossible-6-nuova-foto-dal-set-con-tom-cruise-e-henry-cavill.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Il nuovo Superman Henry Cavill questo mese si è unito al cast di Mission: Impossible 6 e ora abbiamo una prima foto dal set dell’attore. Christopher McQuarrie, che torna a scrivere e dirigere Mission: Impossible 6 dopo il successo di “Rogue Nation”, ha condiviso su Instagram una nuova foto dal set in cui è ritratto insieme a Cavill e Tom Cruise. Attualmente stanno girando scene a Parigi in Francia e la squadra sta lavorando sotto il nome in codice “Gemini”. Si ritiene che Cavill sia stato portato a bordo per sostituire Jeremy Renner che a quanto pare ha dovuto rinunciare a Mission: Impossible 6 causa riprese back-to-back di Avengers: Infinity War e Ant-Man and The Wasp in cui riprende il suo ruolo di Hawkeye. L’Ethan Hunt di Tom Cruise torna al fianco di Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Sean Harris, Alec Baldwin e il nuovo acquisto del franchise Vanessa Kirby nota per ruoli nella serie televisiva The Crown e nella commedia Questione di tempo di Richard Curtis. Mission: Impossible 6 arriva nei cinema il 27 luglio 2018.

  Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: 19 Apr 2017 alle ore 13:09 PDT

Mission Impossible 6: video e foto dal set con Tom Cruise

 

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   Durante il fine settimana Mission: Impossible 6 ha iniziato la produzione con il regista Christopher McQuarrie che ha condiviso una prima foto dal set. Ora abbiamo nuove foto e due video dal set che ritraggono Tom Cruise nei panni di Etahn Hunt che gira alcune scene di stunt su una moto per le strade di Parigi. Queste foto e video non rivelano altri membri del cast, ma sappiamo che Henry Cavill si è unito al cast nei panni del braccio destro del capo dell’unità IMF di Ethan Hunt, anche se il capo dell’IMF non è ancora stato annunciato. Il capo dell’IMF è stato tradizionalmente interpretato da un attore diverso in ogni film con Herny Czerny nel primo Mission: Impossible, seguito da Anthony Hopkins in Mission: Impossible II, Tom Wilkinson in Mission: Impossible III, Laurence Fishburne in Mission: impossible – Protocollo fantasma e Alec Baldwin in Mission impossible 5 – Rogue Nation. Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames dovrebbero tornare, ma non sono stati ancora confermati. Si è ipotizzato che il personaggio di Henry Cavill potrebbe sostituire il personaggio di Jeremy Renner nella squadra di Ethan Hunt. E’ stato recentemente rivelato che Renner non tornerà come Brandt dal momento che sarà impegnato a girare Avengers: Infinity War e Ant-Man & Wasp back-to-back. Paramount ha fissato una data di uscita di Mission Impossible 6 al 27 Luglio 2018.  

 

Mission Impossible 6 – via alle riprese e prima foto dal set

mission-impossible-6-via-alle-riprese-e-prima-foto-dal-set.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Nel febbraio scorso un aggiornamento riportava che le riprese del nuovo sequel di “Mission: Impossible” avrebbero preso il via Parigi in primavera. Non c’era una concreta data di inizio della produzione indicata, ma durante questo fine settimana il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie ha rivelato che le riprese di Mission: Impossible 6 hanno preso il via condividendo una prima foto dal set. Purtroppo questa immagine non ritrae Tom Cruise o altri altri membri del cast, ma rivela che la prima scena del film è stata girata. Christopher McQuarrie ha condiviso questa nuova immagine su Twitter, che arriva subito dopo l’annuncio che Jeremy Renner potrebbe non tornare per questo sequel. L’attore è attualmente impegnato con le riprese di Avengers: Infinity War e subito dopo sarà richiesto sul set di Ant-Man & Wasp. Jeremy Renner aveva già accennato, durante un’intervista rilasciata lo scorso novembre per il film Arrival, che ci sarebbero state complicazioni per il suo ritorno in Mission: Impossible 6 a causa del suo impegno con Avengers: Infinity War. All’inizio di questo mese è stato annunciato il casting di Henry Cavill nel ruolo del braccio destro del capo dell’Impossible Missione Force (IMF), ruolo quest’ultimo che ancora non è stato annuciato anche perché interpretato sempre da un attore diverso in ogni film con Alec Baldwin ultimo interprete per “Rogue Nation”. Se il Brandt di Jeremy Renner non riuscisse a tornare allora forse lo studio lancerà un altro attore nei panni di un membro completamente nuovo dell’IMF. Tom Cruise e Henry Cavill sono gli unici membri del cast confermati finora, ma si ritiene che Rebecca Ferguson tornerà come Ilsa Faust, insieme al Benji Dunn di Simon Pegg e al Luther Stickell di Ving Rhames che è apparso in ogni film di Mission: Impossible. Nessun dettaglio sulla trama è stato fornito, ma il produttore David Ellison ha rivelato che questo film sarà caratterizzato dalla più grande scena di stunt mai affrontata da Tom Cruise, una scena che ha richiesto un anno di preparazione. Christopher McQuarrie sarà il primo regista a prendere per la prima volta il timone per due film del franchise dopo aver lavorato con Tom Cruise come sceneggiatore su Operazione Valchiria e Edge of Tomorrow e come regista su Jack Reacher. Il primo Mission:Impossible del 1996 è stato diretto da Brian De Palma, seguito da Mission: Impossible II diretto nel 2000 da John Woo, Mission: Impossible III che ha segnato il debutto alla regia nel 2006 di J.J. Abrams, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma del 2011 che ha segna l’esordio live-action del regista Brad Bird e Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015 diretto da Christopher McQuarrie.

 

 

Mission: Impossible 6 uscirà il 27 luglio del 2018

accept.jpg

E data fu. Mission: Impossible 6 uscirà nei cinema d’America il 27 luglio del 2018. Paramount Pictures e Skydance hanno annunciato la release ufficiale del sesto capitolo del franchise, per un weekend di metà estate particolarmente caldo. Ethan Hunt dovrà infatti andare a sfidare Aquaman della Dc/Warner.

Via alla produzione in primavera, con Christopher McQuarrie, già alla guida di Mission: Impossible – Rogue Nation, ancora una volta sceneggiatore e regista. Non era mai accaduto prima che un regista bissasse la propria esperienza con la saga. Dopo Brian De Palma, regista dell’originale, arrivarono John Woo, J.J, Abrams e Brad Bird. Nel 5° capitolo del 2015, campione d’incassi con 682 milioni rastrellati in tutto il mondo, si facevano spazio al fianco dell’immancabile Tom Cruise Jeremy Renner, Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Simon McBurney e Rebecca Ferguson.

In casa Paramount, per non saper leggere ne’ scrivere, hanno annunciato anche l’uscita di Downsizing, nuovo film di Alexander Payne interpretato da Matt Damon, Alec Baldwin, Neil Patrick Harris, Jason Sudeikis, Christoph Waltz e Kristen Wiig: 22 dicembre 2017.

Fonte: Comingsoon.net