Animali fantastici e dove trovarli, David Yates dirigerà tutti e 5 i capitoli

Dopo i 4 capitoli conclusivi di Harry Potter, David Yates dirigerà anche tutti e 5 i capitoli di Animali fantastici e dove trovarli.

animali-fantastici-e-dove-trovarli-nuovo-trailer-italiano-e-locandina.jpg

A poche ore dalla premiere italiana, Animali fantastici e dove trovarli si fa ancor più d'attualità grazie alle parole di David Yates, già regista degli ultimi 4 capitoli di Harry Potter e qui nuovamente voluto da J.K. Rowling per il 'prequel'. Il regista di Tarzan ha infatti annunciato che dirigerà tutti e 5 i capitoli della nuova saga.

“Adoro fare film e per questa saga abbiamo messo insieme un team che è praticamente una famiglia”. “Ci concentreremo però su uno alla volta. Per ora stiamo finendo la sceneggiatura del secondo Animali fantastici, che è molto diverso dal primo, ha un’atmosfera molto più evocativa, come se fosse un sogno”.

Anche la Rowling, per la prima volta sceneggiatrice, replicherà l'esperienza con i prossimi 4 capitoli.

“Spero sempre di realizzare il miglior lavoro possibile e sono molto severa con me stessa”. “Quella che vogliamo realizzare è una storia molto ambiziosa, in 5 film, sarà una vera sfida molto emozionante".

Protagonista del primo capitolo Eddie Redmayne, affiancato da Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo e Gemma Chan. Occhio a Johnny Depp, che potrebbe subito fare la sua comparsa nei panni di un 'giovane' Gellert Grinderwald, mentre tutto tace, al momento, su chi sarà Albus Silente, vera 'star' di Animali Fantastici 2.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO