Home Notizie Dal 22 luglio al cinema

Dal 22 luglio al cinema

Tutti i film in uscita questa settimana…Without a Paddle. Dopo la morte di Billy, tre suoi amici prendono una barca e vanno alla ricerca di un tesoro di cui Billy era dedito parlare. Ma durante il viaggio nelle acque della Columbia River tutto incomincia ad andare storto…Musica cubana. Pío Leyva, star del Buena Vista Social

22 Luglio 2005 12:03

cinewe.gif

Tutti i film in uscita questa settimana…

Without a Paddle. Dopo la morte di Billy, tre suoi amici prendono una barca e vanno alla ricerca di un tesoro di cui Billy era dedito parlare. Ma durante il viaggio nelle acque della Columbia River tutto incomincia ad andare storto…

Musica cubana. Pío Leyva, star del Buena Vista Social Club, e Barbaro Marín, un tassista, decidono di costituire un gruppo con i migliori musicisti di Cuba, The Sons of Cuba. Il film è un viaggio sia nella vita dei musicisti – le prove, le registrazioni, il concerto a Tokyo – che nella musica e nel cuore della gente di Cuba.

Imaginary Heroes. La storia di una famiglia in crisi. Il figlio Tim vive come se fosse all’interno di un incubo, il padre Ben tratta i figli e la moglie come se fossero estranei, mentre la madre Sandy si fa le canne. Da questo quadro emergono segreti del passato che a lungo sono rimasti sepolti, segreti che minacceranno una famiglia già lacerata da mille problemi.

Dear Frankie. Da quando é nato Frankie, non ha fatto altro che trasferirsi con la madre di casa in casa. L’ultimo domicilio é sulla costa scozzese; qui Lizzie, per lenire le sofferenze di Frankie per la mancanza del padre, scrive delle false lettere che vedono l’uomo protagonista di avventure in luoghi esotici..

Never Die Alone. Tornato nella sua città d’origine, King David, un boss malavitoso in cerca di una nuova vita, troverà subito la morte. Prima di morire però riuscirà a lasciare le sue memorie, registrate in un’audiocassetta, al giornalista Paul che ascoltandole ne rimarrà sconvolto.

Duma. Sud Africa: Xan e il padre Peter si imbattono per caso in un cucciolo di ghepardo orfano. Ben presto il piccolo (chiamato Duma, che in swahili significa ghepardo) entra a far parte della loro famiglia. Ma quando Duma diventa grande, il padre dice a Xan che è giunto il momento di restituirlo al suo ambiente, prima che sia troppo vecchio per riuscire a sopravvivere. A malincuore, Xan accetta di separarsi dal suo amico a quattro zampe, ma le cose sono destinate a complicarsi all’improvviso…

Cose da fare prima dei trenta
. Le storie di un gruppo di amici intorno ai trenta anni che disperatamente tentano di resistere al comune destino di tutti noi: le responsabilità dell’età adulta.

Licantropia. Canada, XIX° Sec. Le sorelle Brigitte e Ginger si sono perdute nel bosco e trovano rifugio in un fortino abitato da un gruppo di uomini molto strani che sembrano nascondere un terribile segreto. Quando vengono attaccate da alcuni licantropi, cercano di fuggire con l¹aiuto di un cacciatore indiano.