Home Curiosità Carrie Fisher parla della storia d’amore con Harrison Ford sul set di Star Wars

Carrie Fisher parla della storia d’amore con Harrison Ford sul set di Star Wars

Carrie Fisher a 40 anni dalle riprese del primo “Star Wars” confessa la storia d’amore nata sul set con Harrison Ford

pubblicato 16 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:04

Carrie Fisher si apre sulla sua intensa relazione con Harrison Ford sul set di “Star Wars: Una nuova speranza” raccontata in un estratto dal suo nuovo libro.

 

Una storia d’amore clandestina tra Harrison Ford e Carrie Fisher sul set dell’originale Star Wars sarà raccontata nel prossimo libro in uscita della Fisher dal titolo “The Princess Diarist”.

Fisher intervistata da People.com, l’attrice ha rivelato che la storia con Harrison Ford è durata tre mesi, Ford all’epoca era sposatoe aveva due figli. Ford è stato avvertito in anticipo della pubblicazione del libro, ma non ha voluto commentare.

[quote layout=”big”]E’ stato così intenso. Era Han e Leia durante la settimana e Carrie e Harrison durante il weekend. Ho guardato Harrison e il suo volto da eroe…una ciocca di capelli è caduta sopra la sua nobile fronte leggermente corrucciata. Cosa potevo chiedere di più che piacere ad un tale brillante pezzo d’uomo? Ero così inesperta, ma mi sono fidata di lui. Era dolce.[/quote]

Ford in seguito ha divorziato dalla prima moglie Mary Marquardt per sposare la sceneggiatrice di E.T. Melissa Mathison nel 1983, con cui è stato sposato per 21 anni prima del loro divorzio avvenuto nel 2004. L’attore dal 2010 è sposato con l’attrice Calista Flockhart.

 

 

Fonte: Vanity Fair