Home Curiosità Harry Potter: gli accappatoi ufficiali delle “case” di Hogwarts

Harry Potter: gli accappatoi ufficiali delle “case” di Hogwarts

Per i fan della saga di “Harry Potter” gli accappatoi ufficiali ispirati alle case Grifondoro e Serpeverde di Hogwarts.

pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:56

 

Con lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child in scena a Londra e il prequel Animali fantastici e dove trovarli che ha fatto il suo debutto nei cinema seguito dall’annuncio di un primo spin-off che si amplierà in una saga di 5 film, il franchise di Harry Potter è tornato sulla cresta dell’onda per la gioia dei fan del mondo magico creato dalla scrittrice britannica JK Rowling.

Come ogni saga che si rispetti anche quella di Harry Potter ha il suo merchandise ufficiale e oggi vogliamo proporvi degli accappatoi ispirati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e in particolare a due delle quattro case ispirate ai fondatori della scuola: Grifondoro e Serpeverde.

La casa di Grifondoro richiede coraggio, audacia e nobiltà d’animo come recita al primo anno la canzone del Cappello Parlante: “È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore. A Grifondoro appartengono Harry Potter, Albus Silente, Remus Lupin, Sirius Black, Hermione Granger, Neville Paciock e tutta la famiglia Weasley.

La casa di Serpeverde richiede ambizione, astuzia, intraprendenza. Il Cappello Parlante recita: “O forse a Serpeverde, ragazzi miei, vi troverete gli amici migliori, quei tipi astuti ed affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!”. A Serpeverde appartengono Lord Voldemort, Severus Piton, Horace Lumacorno, l’intera famiglia Malfoy, Tiger e Goyle, Millicent Bulstrode e la strega Pansy Parkinson.

 

Caratteristiche prodotto:

Accappatoio Grifondoro / Accappatoio Serpeverde
Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
Accappatoio che si ispira alle tuniche indossate dagli studenti di Hogwarts
Logo della case Grifondoro / Serpeverde cucito sul petto
Cintura, fodera e altri dettagli con il colore principale della casa
Cappuccio cadente come quello di un maghetto
Materiale: 100% poliestere
Materiale caldo e confortevole, può essere anche un’ottima vestaglia da casa!
Taglia unica per adulti

 

Trovate gli accappatoi della saga di Harry Potter a questo LINK.