Home Curiosità Wait Till Helen Comes: trailer e poster dell’horror sovrannaturale con Maria Bello e Sophie Nélisse

Wait Till Helen Comes: trailer e poster dell’horror sovrannaturale con Maria Bello e Sophie Nélisse

Wait Till Helen Comes: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Maria Bello e Sophie Nélisse.

pubblicato 28 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:46

 

Disponibili online trailer e locandina di Wait Till Helen Comes, film horror cabandese diretto da Dominic James alla sua terza regia dopo i thriller Die (2010) e Obiettivo mortale (2011).

La storia è incentrata su Molly una ragazza di 14 anni che è la maggiore di tre figli in una famiglia allargata che si trasferisce da Baltimora in una casa ricavata da una chiesa sconsacrata del Maryland. Quando il fantasma tormentato di una bambina instaura un’intima e pericolosa amicizia con la sorellastra di sette anni, Molly dovrà affrontare le sue paure più profonde e utilizzare il suo dono per aiutarla a liberarsi dalle attenzioni di quello spirito inquieto.

Il cast del film include Maria Bello già protagonista degli horror The Dark (2005) e del più recente Lights Out – Terrore nel buio ((2016), Sophie Nélisse protagonista del film Storia di una ladra di libri, Callum Keith Rennie (Case 39), Isabelle Nélisse (La madre), Liam Dickinson (Interstellar) e Abigail Pniowsky (The Midnigth Man).

La sceneggiatura dell’esodiente Victoria Sanchez Mandryk è basata sul libro bestseller “Wait Till Helen Comes: A Ghost Story” di Mary Downing Hahn autrice specializzata in storie di fantasmi; altri suoi lavori includono “The Ghost of Crutchfield Hall”, The Old Willis Place: A Ghost Story” e “Time for Andrew: A Ghost Story”.

Quando il progetto venne annunciato nel 2011, c’era Jennifer Love Hewitt designata a produttrice e l’attrice aveva l’intenzione di fare del film il suo debutto alla regia, ma in seguito la Hewitt abbandonò il progetto.