Home Curiosità Rogue One: 5 gadget per Natale 2016

Rogue One: 5 gadget per Natale 2016

In attesa del debutto nelle sale italiane dello spin-off “Rogue One: A Star Wars Story” ecco 5 idee regalo per Natale.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:36

 

Natale è alle porte così come l’uscita di Rogue One che debutterà nei cinema italiani il prossimo 5 dicembre. Quindi quale miglior ocasione per segnalarvi 5 gadget ispirati al primo spin-off di Star Wars che faranno la gioia dei fan della saga di George Lucas e di chi è in cerca di qualche idea originale da piazzare sotto l’albero e anche sopra.

 

1. Lampada da scrivania “Light Battle”

Scegliete da che parte schierarvi ed entrate nella battaglia per i piani della Morte Nera. Una fantastica lampada da tavolo verde e nera con quattro nuovi modelli di astronavi ispirate a Rogue One: A Star Wars Story. Quando la luce viene accesa, le mini-astronavi galleggeranno all’interno della lampada simulando una battaglia nello spazio. La lampada alta 40 centimetri e alimentata a corrente è un prodotto ufficiale Star Wars.

Tovate la lampada sul sito DestinationG

 

2. Decorazione natalizia Death Trooper

rogue-one-5-gadget-per-natale-2016-1.jpg

Dalla Collezione Sketchbook 2016 un’originale decorazione natalizia che ritrae un soldato Death Trooper con fucile blaster (H 10 x L 5 cm) realizzato in resina e munito di un nastrino in raso per appenderlo.

Trovate la decorazione sul sito DisneyStore

 

3. Maschera Death Trooper con effetti luminosi e sonori

rogue-one-5-gadget-per-natale-2016-4.jpg

Ispirata ai caschi dei letali soldati dello squadrone d’elite dei Death Trooper del film Rogue One: A Star Wars Story, una replica versione maschera che si illumina e contiene un pulsante che permette di cambiae la voce proprio come i soldati scelti dei servizi segreti imperiali.

Trovate la maschera Death Trooper sul sito DisneyStore

 

4. Decalcomanie Rogue One

rogue-one-5-gadget-per-natale-2016-2.jpg

Set di 17 adesivi in vinile dedicati al primo spin-off della saga di Star Wars e pensati per personalizzare smartphone, tablet e notebook. Prodotti con licenza ufficiale gli adesivi sono di differenti dimensioni e colori (alcuni sono in bianco e nero).

Trovate il set di adesivi sul sito DottorGadget

 

5. T-shirt unisex Droide K-2SO

rogue-one-5-gadget-per-natale-2016.jpeg

Tra le molte t-shirt ispirate a Rogue One abbiamo scelto quella del droide K-2SO, new entry della saga e nuovo personaggio animato in motion capture, doppiato in lingua originale da Alan Tudyk. K-2SO è ispirato a due droidi visti nella saga: l’IT-O Interrogator utilizzato da Darth Vader per interrogare la Principessa Leia in Una Nuova Speranza e dal Viper probe droid la sonda vista in L’Impero Colpisce Ancora inviata sul pianeta di ghiacchio Hoth in cerca della base dei ribelli.

Trovate la t-shirt sul sito DestinationG