Home Curiosità Paul Zonderland nuovo amministratore delegato di Twentieth Century Fox Italia

Paul Zonderland nuovo amministratore delegato di Twentieth Century Fox Italia

Paul Zonderland nominato nuovo Amministratore Delegato di Twentieth Century Fox Italia.

pubblicato 3 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:35

 

Paul Higginson, Executive Vice President di Europa, Medio Oriente e Africa per Twentieth Century Fox ha annunciato la nomina di Paul Zonderland, a partire da gennaio 2017, ad Amministratore Delegato di Fox Italia.

Paul Higginson commenta la nomina di Zonderland.

[quote layout=”big”]Sotto la guida di Osvaldo De Santis la Fox Italia si è distinta per gli ottimi risultati. Sentiremo molto la mancanza di Osvaldo, che lascia la Fox dopo 33 anni, ma siamo estremamente emozionati per l’arrivo di un uomo del calibro di Zonderland che, grazie all’importante bagaglio di esperienze al suo attivo, continuerà a guidare le attività in Italia verso nuove e ambiziose mete.[/quote]

Il nuovo Amministratore Delegato Paul Zonderland sulla sua nomina.

[quote layout=”big”]La Twentieth Century Fox è un’icona dell’industria cinematografica e sono felice di unirmi a uno dei maggiori attori del settore per promuovere una nuova era di successi in Italia. In quest’epoca caratterizzata da tanto dinamismo ed entusiasmo, sarà per me un privilegio lavorare con un team italiano e internazionale di così grande talento.[/quote]

Paul Zonderland ha già ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato per Walt Disney Home Entertainment, Walt Disney Studios Italy e Walt Disney Company Benelux.

La Twentieth Century Fox Film Corporation è uno degli studi cinematografici statunitensi più importanti e una delle società leader della cinematografia mondiale. Twentieth Century Fox Film produce, acquisisce e distribuisce film in tutto il mondo attraverso le divisioni Twentieth Century Fox, Fox 2000 Pictures, Fox Searchlight Pictures, Fox International Productions e Twentieth Century Fox Animation.

 

 

Fonte: Primaonline