Home Amy Schumer sarà Barbie nel live-action Sony

Amy Schumer sarà Barbie nel live-action Sony

Amy Schumer Barbie imperfetta per il grande schermo.

pubblicato 3 Dicembre 2016 aggiornato 9 Ottobre 2023 09:22

Il colpo di genio del giorno arriva da Sony Pictures Entertainment e Mattel. Sarà infatti la formosa comica Amy Schumer ad indossare gli abti di Barbie nell’annunciato live-action. Parola dell’Hollywood Reporter.

Una scelta spiazzante che vedrà la Schumer vivere in un mondo perfetto delle Barbie, lei che perfetta non è. Espulsa da quel mondo di bambole tutte uguali, finirà nel mondo reale, nel nostro mondo, e qui scoprirà che essere unica è in realtà un grande vantaggio. Sceneggiatura scritta da Hilary Winston, che ha rimpiazzato l’inizialmente annunciata Diablo Cody, per un film che farà satira sociale nei confronti della bellezza, del femminismo, dell’identità. Una comedy per famiglie che vedrà una regista donna dietro la macchina da presa, ma un nome al momento ancora non c’è. La Schumer è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura insieme alla sorella Kim.

Sono almeno tre anni che si parla di questo live-action, finalmente arrivato ad un punto di svolta. Probabile via alle riprese nel 2017, con Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e Amy Pascal alla produzione.

AnimazioneBarbie (2023)