Home Animazione Dragon Trainer 3 slitta di un anno – uscirà nel 2019

Dragon Trainer 3 slitta di un anno – uscirà nel 2019

Dragon Trainer 3 slitta al marzo del 2019.

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:31

Momento difficile in casa Dreamworks Animation. Dopo la cancellazione a sorpresa de I Croods 2, infatti, la Universal Pictures ha deciso di far slittare di un anno secco l’uscita in sala di Dragon Trainer 3. Annunciato al cinema per il 18 maggio del 2018, il 3° capitolo del franchise animato è stato posticipato al 1° marzo del 2019. Per Dragon Trainer 3 si tratta del terzo rinvio. Non proprio un buon biglietto da visita.

Everest, altro titolo animato ambientato tra gli innevati paesaggi dell’Himalaya con protagonista un giovane Yeti, sbarcherà invece in sala il 27 settembre del 2019. Ulteriori slittamenti permettendo. Diretto da Tim Johnson (Over the Hedge) e co-diretto da Todd Wilderman (Open Season 2), il film è stato scritto da William Davies e prodotto da Suzanne Buirgy (Home, Kung Fu Panda 2).

A dirigere Dragon Trainer 3 spazio di nuovo a Dean DeBlois, padre anche dei primi due capitoli, con Hiccup e il drago Toothless, che hanno apparentemente realizzato il loro sogno di creare un mondo di pace e convivenza tra draghi ed esseri umani, costretti ad affrontare nuovi pericoli che mineranno le loro certezze.

Fonte: Comingsoon.net

Animazione