Home Notizie Film 2017-2018, Damian Lewis villain in Ocean’s Eight – Shailene Woodley per Baltasar Kormakur

Film 2017-2018, Damian Lewis villain in Ocean’s Eight – Shailene Woodley per Baltasar Kormakur

Shailene Woodley da sola nel mezzo dell’Oceano Pacifico in Adrift di Baltasar Kormakur

pubblicato 7 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:29

Ocean’s Eight: meraviglioso co-protagonista della serie Billions, Damian Lewis sarà il villain di Ocean’s Eight, spin-off di Ocean’s Eleven tutto al femminile. L’attore di Homeland andrà così ad affiancare Sandra Bullock, sorella di quel Danny Ocean mattatore nella trilogia diretta da Steven Soderbergh, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Anne Hathaway, Rihanna e Awkwafina. Alla regia Gary Ross, per un film che vedrà le 8 girls del titolo progettare una rapina al MET Gala. Da rubare, una collana. Riprese iniizate ed uscita in sala l’8 giugno del 2018.

Adrift: da poco in sala con Snowden, Shailene Woodley sarà la protagonista di Adrift, nuovo film di Baltasar Kormákur, regista di Everest. Script firmato Aaron e Jordan Kandell incentrato sulla storia vera di Tami Oldham e Richard Sharp, suo fidanzato. I due partirono per Tahiti a bordo di una barca a vela, per poi imbattersi in un uragano nel pieno dell’Oceano Pacifico. Risvegliatasi dopo aver perso i sensi, Tami si ritrovò da sola, senza più Richard accanto, e con la barca distrutta. Da lì prese vita la sua sfida alla sopravvivenza.

Scarlett Johansson e la Disney: ormai lanciatissima eroina action, Scarlett Johansson ha in realtà un sogno nel cassetto. Quello di diventare principessa Disney. Che ci possa essere un live-action per lei, all’orizzonte?

[quote layout=”big”]”Mia figlia è ancora piccola. Credo che al momento condividiamo lo stesso sogno, un giorno vorremmo essere due principesse Disney, ma nel mio caso non credo che accadrà. Ho atteso questo ruolo per 20 anni, ma nessuno me lo ha mai offerto.”
[/quote]