Home Notizie Rogue One: video parodia d’animazione dello spin-off di Star Wars

Rogue One: video parodia d’animazione dello spin-off di Star Wars

Stormtroopers deboli di stomaco, camminatori AT-ACT che giocano a palla e Death Troopers versione heavy metal in uno spassoso corto d’animazione che fa il verso allo spin-off  “Rogue One: A Star Wars Story”.

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:15

 

Oggi 15 dicembre Rogue One debutta nei cinema d’Italia e dopo una montagna di trailer, clip e spot tv ufficiali oggi vi proponiamo una esilarante parodia d’animazione “non ufficiale” dal titolo Star Wars: Rogue Wha? ispirata al primo spin-off di Star Wars.

Darren Wallace ha caricato questa video parodia sul suo canale YouTube e inizia in modo appropriato con lo slogan “Ciò che segue non ha senso” anche se, aggiungiamo noi, risulta molto godibile. Il corto si compone di tre sketch molto brevi, ma molto efficaci e tutti incentrati su Star Wars: Rogue One.

Il primo dei tre cortometraggi inizia sulle spiagge del pianeta Scarif mostrato alla fine del primo teaser di Rogue One dove i ribelli sono impegnati in un testa a testa con i camminatori “AT-CT”. In questo scenario Darren Wallace immagina un modo esilarante escogitato dai ribelli per sconfiggere i camminatori. Nel video c’è anche spazio per il il nuovo “Tie-Striker” e uno stormtrooper che vieno sballottato un po’ troppo.

Infine Darren Wallace ha deciso di divertirsi un po’ con le famigerate e così tanto pubblicizzate Death Troopers. Fin dai primi giorni della campagna pubblicitaria per Star Wars: Rogue One, Disney e Lucasfilm hanno spinto molto sulle Death Troopers per create attesa e curiosità su questa squadra di Stormtroopers d’elite dell’Impero. Dal momento che non sappiamo molto su di loro, tranne il loro minaccioso nome, Wallace ha deciso di fare un video musicale heavy metal incentrato proprio sulle Death Troopers che diventano una scatenata band metal.

 

 

 

Fonte: Movieweb