Home Curiosità Guardiani della galassia Vol.2: svelata la figure “life-size” NECA del nuovo Baby Groot

Guardiani della galassia Vol.2: svelata la figure “life-size” NECA del nuovo Baby Groot

I fan di Groot potranno avere la propria versione a grandezza naturale di Baby Groot così come appare nel sequel “Guardiani della Galassia Vol. 2”.

pubblicato 18 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:11

 

Groot è uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia e quando si è trasformato nell’adorabile Baby Groot è diventato un beniamino dei più piccini, così è naturale che dopo la versione “danzante in vaso” ora un nuova una versione giocattolo a grandezza naturale è stata annunciata che ritrae Baby Groot cresciuto e con le sembianze di un bambino.

Durante il fine settimana NECA ha presentato il loro Baby Groot a grandezza naturale. Abbiamo immagini di questa replica da 25cm realizzata in gomma e lattice dipinto a mano che potrebbe essere il perfetto regalo di Natale, ma purtroppo non sarà disponibile prima di aprile 2017.

Baby Groot è stato creato usando i file digitali originali utilizzati per creare il personaggio così come appare in Guardiani della Galassia Vol.2 e questa somiglianza così dettagliata ne fa non solo un giocattolo cool, ma anche un intrigante gadget da collezione.

Guardiani della Galassia Vol. 2, nei cinema italiani dal 25 aprile 2017,  vedrà il ritorno di Chris Pratt come Star-Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come la voce di Groot, Bradley Cooper come la voce di Rocket, Michael Rooker come Yondu, Karen Gillan come Nebula e Sean Gunn come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, che interpreta Mantis, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell come Ego il pianeta vivente, il padre di Star-Lord.