Home Notizie Guardiani della Galassia, Jennifer Lawrence sogna un cameo di Mystica

Guardiani della Galassia, Jennifer Lawrence sogna un cameo di Mystica

Mystica degli X-Men si farà vedere ne I Guardiani della Galassia?

pubblicato 19 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:09

Digerito il quasi certo addio alla saga degli X-Men, perché il contratto è scaduto e difficilmente la diva premio Oscar accetterebbe di tornare ad un impegno produttivo tanto gravoso, Jennifer Lawrence, a breve in sala con Passengers, ha comunque confessato che sarebbe pronta a tornare negli abiti di Mystica. Ma non in un nuovo titolo degli X-Men bensì in uno dei futuri sequel dei Guardiani della Galassia.

[quote layout=”big”]“Oh mio Dio, mi piacerebbe! Non sarò Mystica in altri film degli X-Men, ma mi piacerebbe essere Mystica nel Guardiani della Galassia. Mi chiedo se questo potrà mai accadere”.[/quote]

Bisognerebbe a questo punto passare la palla al regista/sceneggiatore James Gunn, con la Disney/Marvel quasi certamente più che felice di abbracciare una stella del peso della Lawrence. Certo, ci sarebbe poi il problema dei diritti Marvel, visto e considerato che i mutanti appartengono alla Fox, ma qualcosa di simile l’abbiamo già visto con Pietro Maximoff / Quicksilver, di fatto divisto tra X-Men e Avengers 2. Da una parte Aaron Taylor-Johnson, dall’altra Evan Peters.

Nel dubbio la Lawrence ritroverebbe Chris Pratt, al suo fianco in Passengers e mattatore del capitolo 2 dei Guardiani della Galassia, in sala a fine aprile ed interpretato da Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Glenn Close, Kurt Russell e Sylvester Stallone.